Fervono i preparativi per quella che sarà la nuova edizione del Festival di Sanremo, che vedremo andare in onda nel 2023.

Alla conduzione della kermesse canora è stato confermato ancora una volta Amadeus, che dovrebbe addirittura partecipare all’edizione successiva. Il noto conduttore di Rai 1 sta lavorando intensamente al fine di dar vita ad un progetto sensazionale.

Oltre ad aver scelto ospiti di riguardo, l’uomo avrebbe espresso la volontà di avere al suo fianco Gianni Morandi. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2023

Nel mese di febbraio 2023 andrà in onda la 73esima edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta condotto di Amadeus.

Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’anno che, a quanto pare, inizierà il 31 gennaio per terminare poi il 4 febbraio. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, in quanto le date verranno stabilite solamente in dirittura di arrivo.

Diversi cantanti avranno la possibilità di sperimentarsi nel circuito Big e Giovani, al fine di eccellere nella competizione con il loro brano. Attualmente non si sa ancora chi tenterà di accedere al programma, anche se diversi cantanti hanno dichiarato di voler partecipare all’evento.

È stata inoltre rivelata la presenza di Chiara Ferragni alla conduzione dello show durante la prima e l’ultima serata della kermesse canora.

Amadeus e l’appello a Gianni Morandi

Ovviamente mancano diversi mesi alla trasmissione dello show, ma per un evento di questa portata è bene non farsi trovare impreparati.

Amadeus, conduttore e direttore artistico della 73esima edizione del Festival Sanremo ha deciso di volere al suo fianco Gianni Morandi. Questo ha risposto in maniera molto divertita sui social, dichiarando che è a dir poco emozionato dalla proposta dello stesso Amadeus.

Leggi anche: Lutto a Uomini e Donne: è morta la mamma dell’ex corteggiatrice

Del resto Il buon vecchio Gianni è una presenza fissa dello show, in quanto ha vinto questa competizione nel 1987. L’anno scorso ha inoltre conquistato il podio con la canzone che Jovanotti ha scritto per lui, ovvero Apri tutte le porte.

Amadeus ha dichiarato di volere Morandi al suo fianco, in quanto si tratta di una persona molto energica e gioiosa, che non può far altro che trasmettere energia positiva allo show.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: arriva l’amatissima attrice

È poi in grado di adattarsi ai vari cambiamenti, risultando piacevole non solo per i veterani ma anche per i giovani.

Non sappiamo ancora nulla invece, per quanto riguarda la presenza di Fiorello. Il comico ha infatti affiancato Amadeus nelle ultime edizioni del Festival. A quanto pare però non sarebbe disposto a ricoprire ancora questo ruolo. Ad ogni modo siamo sicuri che la coppia Amadeus Morandi si rivelerà essere più che vincente.

Change privacy settings
×