Chiara Ferragni si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito molto particolare. A molti, infatti, sembrava fosse nuda.
Amadeus sarà nuovamente al timone del Festival, ricoprendo per la quarta volta consecutiva il ruolo di conduttore e direttore artistico. Gianni Morandi, reduce dal terzo posto nella scorsa edizione con il brano Apri tutte le porte, è il co-conduttore.
Ci saranno anche quattro co-conduttrici: tra queste Chiara Ferragni sarà presente nella serata di martedì 7 e sabato 11 febbraio. Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini affiancheranno Amadeus e Morandi rispettivamente l’8 e il 9 e il 10 febbraio.
Si esibiranno sul palco dell’Ariston 28 artisti, 6 dei quali provenienti da Sanremo Giovani.
I cantanti in gara proporranno i loro brani musicali e nella serata di venerdì 10 febbraio duetteranno con delle cover. I cantanti che partecipano alla 73esima edizione di Sanremo sono: i Cugini di campagna, Lazza, Leo Gassman, Levante Madame, Giorgia, Elodie.
Saliranno sul palco dell‘Ariston anche gli Articolo 31, Ariete, Colapesce Dimartino, i Colla zio, Mara Sattei, Marco Mengoni, i Modà.
Gli altri artisti che vivranno questa grande esperienza saranno Paola e Chiara, Mr Rain, Rosa Chemical, Tananai e Ultimo. Ascolteremo infine i brani di Will, Anna Oxa, Coma_Cose, Olly, Gianluca Grignani, Sethu, Gianmaria, LDA e Shari.
Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Chiara Ferragni: cifre da capogiro
Mahmood e Blanco apriranno la prima serata del Festival di Sanremo sulle note di Brividi, il brano con il quale hanno vinto la scorsa edizione. I Pooh saranno i super ospiti della prima serata, a sei anni di distanza dalla loro ultima esibizione insieme. Elena Sofia Ricci coglierà l’occasione per presentare la nuova fiction di Rai 1 Fiori sopra l’inferno.
Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto
Mercoledì 8 Febbraio saranno ospiti della kermesse Albano e Massimo Ranieri e non mancheranno momenti di comicità con Angelo Duro. Francesco Arca presenterà la nuova fiction Resta con me, mentre i Black Eyed Peas saranno gli ospiti internazionali.
Giovedì 9 febbraio si esibiranno i Maneskin e Peppino Di Capri, mentre Gianni Morandi duetterà con Sangiovanni sulle note di Fatti (ri)mandare dalla mamma a prendere il latte.
Venerdì 10 febbraio il parco dell’Ariston ospiterà il cast di Mare fuori, che canterà la sigla della fortunata serie. Gli ospiti di sabato 11 febbraio, serata finale del Festival, saranno Gino Paoli e Ornella Vanoni e i Depeche Mode.
Luisa Ranieri parlerà, invece, di Lolita Lobosco. Nel corso dell’ultimo appuntamento Amadeus leggerà un messaggio tradotto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Non mancherà il palco sul mare a bordo della Costa Smeralda: martedì e sabato assisteremo alle esibizioni di Fedez, Guè, Takagi & Ketra e Salmo. Sul palco di Piazza Colombo, collegato ogni sera con l’Ariston, si esibiranno Annalisa, Piero Pelù, Nek,
Francesco Renga, Achille Lauro e La rappresentante di Lista.
L’abito con disegnato il corpo di Chiara Ferragni ha spiazzato tutti ma la coconduttrice del Festival di Sanremo ha spiegato il motivo. Prima di leggere la sua intensa lettera ha spiegato che tutte le donne dovrebbero sentirsi bene col proprio corpo.
Un gesto che è stato molto apprezzato dal pubblico dei social che ha fatto girare moltissimo le immagini della Ferragni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…