Site icon AmalfiNotizie.it

Festival di Sanremo, chi è Bruno il corista che ha presentato i Black Eyed Peas

Bruno uno dei coristi del Festival di Sanremo ha avuto la possibilità di presentare nel corso della seconda serata la sua band del cuore i Black Eyed Peas.

Festival di Sanremo 2023: i cantanti della seconda serata

Sul palco dell’Ariston si esibiranno artisti di grande successo quali i Modà, Giorgia e gli Articolo 31, ma anche cantanti esordienti come il trapper Sethu e Will. La scaletta prevede le performance di 14 cantanti, proprio come nella prima serata del Festival. Will sarà il primo ad affrontare il palco dell’Ariston, seguito da: i Modà, Sethu, gli Articolo 31, Lazza, Giorgia Colapesce e Dimartino. Sarà poi il turno di Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosà Chemical, LDA e Paola e Chiara.

Will canterà Stupido, mentre I Modà si esibiranno sulle note di Lasciami; gli Articolo 31 presenteranno il brano Un bel viaggio e Lazza canterà Cenere. Giorgia proporrà la canzone Parole dette male, mentre il duo Colapesce Dimartino tornerà a sul palco dell’Ariston con Splash, Tananai intonerà Tango e Rosa Chemical Made in Italy; LDA canterà Se poi domani e Paola e Chiara chiuderanno la gara con Furore. Anche questa sera saranno i giornalisti a esprimere il proprio voto così come nella serata precedente. Al termine della puntata verrà stilata la classifica generale provvisoria.

Leggi anche: Caos al Festival di Sanremo: Gianni Morandi è costretto a spazzare per terra

Festival di Sanremo 2023: gli ospiti di mercoledì 8 febbraio

Ovviamente anche la seconda serata del Festival di Sanremo accoglierà ospiti speciali che contribuiranno ad animare la puntata. Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Albano Carrisi intratterranno il pubblico di Sanremo cantando per la prima volta tutti e tre insieme a Sanremo. L’attore siciliano Angelo Duro ci regalerà qualche momento esilarante con la sua comicità in uno spazio dedicato all’ironia e al divertimento. Francesco Arca salirà sul palco dell’Ariston per presentare la nuova fiction di Rai 1 Resta con me, di cui è protagonista.

Leggi anche: Chi è LDA: nome vero, età, fidanzata, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023 ospiterà degli artisti internazionali ovvero i Black Eyed Peas. Il gruppo musicale, originario di Los Angeles, nel corso della sua carriera ha venduto più di 35 milioni di album aggiudicandosi sei Grammy Awards. Il palco esterno di Piazza Colombo questa sera ospiterà Francesco Renga e Nek che hanno realizzato insieme un singolo che uscirà a marzo. Fedez, invece, si esibirà sulla Costa Smeralda.
Insomma, un appuntamento imperdibile, ricco di ospiti, sorprese e tanta, tanta, tanta musica.

Festival di Sanremo, chi è Bruno il corista che ha presentato i Black Eyed Peas

Al termine del medley dei Black Eyed Peas al Festival di Sanremo Amadeus ha chiesto a Bruno di salire sul palco per realizzare il suo sogno di parlare con gli artisti americani.

Il corista, con un accento e una pronuncia inglese da manuale, si è destreggiando alla grande entrando subito in sintonia con la famosa band che ha intonato a più riprese il suo nome.

Amadeus ha regalato a Bruno anche la possibilità di lanciare i Black Eyed Peas col loro ultimo singolo. Bruno è uno dei fantastici coristi dell’orchestra del Festival di Sanremo.

Exit mobile version