Blanco dopo un problema tecnico, non sentiva la sua voce in cuffia, ha distrutto la scenografia presente sul palco ovvero una composizione di rose rosse prendendosi i fischi del pubblico.
Il conduttore del Festival di Sanremo sta per dare il via alle danze e come sappiamo da ormai molto tempo sarà Amadeus ad avere l’onore di presentare il concorso. Oltre a ciò è il direttore artistico di queste serata che verranno trasmesse in diretta su Rai1 direttamente dall’Ariston di Sanremo. Cinque sono le serate che ci intratterranno e siamo sicuri che non ci deluderà.
Addirittura, gli ascolti registrati nella scorsa edizione non si vedevano dal lontano 1997 e si spera che anche quest’anno possa avere lo stesso successo. Durante le cinque serate, Amadeus sarà affiancato dal mitico e unico Gianni Morandi, ma anche da Chiara Ferragni durante la prima serata di questa sera. Troveremo poi Francesca Fagnani nella puntata di domani, Paola Egonu nella serata di giovedì, Chiara Francini in quella di venerdì e di nuovo Chiara Ferragni durante la finalissima.
Durante questa prima serata a salire sul palco ci saranno i primi 14 artisti che sono: Ariete, Anna Oxa, Coma Cose, Colla Zio, Elodie, Cugini di Campagna, gIANMARIA, Gianluca Grignani, Mara Sattei, Leo Gassmann, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ultimo e Olly. Per quanto riguarda gli ospiti della serata troveremo i vincitori della scorsa edizione, Mahmood e Blanco, che si esibiranno con la canzone Brividi.
Troveremo anche Riccardo Fogli e i Pooh e la grandissima attrice Elena Sofia Ricci. Quest’ultima è stata invitata per presentare la sua nuova fiction che partirà da lunedì prossimo sempre su Rai1 e intitolata Fiori sopra l’inferno. Infine, dalla nave da crociera che si trova ormeggiata al porto sarà il palco del rapper Salmo.
Al termine di questa prima serata avremo una prima classifica provvisoria in cui compariranno solamente questi 14 artisti che verranno votati dalla Radio, dalla Giuria della Stampa e Televisione e dal Web. Tutte le serate verranno trasmesse in diretta su Rai1, ma potrete ascoltarle anche su Radio2, RaiPlay e Rai Italia.
Blanco dopo pochi secondi dall’inizio della sua esibizione ha fatto capire che aveva dei problemi con le cuffie e non riusciva a sentire la sua voce. Per questo motivo qualche secondo più tardi ha smesso di cantare.
All’improvviso ha perso la testa e ha letteralmente distrutto la scenografia con una composizione molto ricca di rose rosse. Un gesto che non è piaciuto al pubblico in sala che lo ha fischiato sonoramente.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…