Chiara Ferragni si è presentata con un taglio di capelli molto particolare alla prima serata del Festival di Sanremo. Una scelta che ha spiazzato i suoi fan.

La prima e la seconda serata del Festival di Sanremo

La prima serata del Festival di Sanremo 2023 va in onda il 7 febbraio e ha come co-conduttrice Chiara Ferragni. Come ospiti speciali si hanno Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultima edizione del Festival. I due cantanti proporranno la loro canzone che li ha portati alla vittoria, dal titolo Brividi.

Altri ospiti sono i Pooh ed Elena Sofia Ricci, per promuovere la fiction Fiori sopra l’inferno. Durante la prima puntata del Festival si esibiscono 14 cantanti.

Durante la seconda serata, la co-conduttrice è Francesca Fagnani, la nota giornalista che sta avendo successo con il programma Belve. Gli ospiti di questa puntata sono i Black Eyed Peas, Angelo Duro e si esibiranno insieme Albano Carrisi, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Poi c’è anche Francesco Arca, che promuove la nuova fiction Rai Resta con me. Anche nella seconda serata si esibiscono 14 Big in gara.

La terza, la quarta e la quinta serata

Nella terza serata, il 9 febbraio, come co-conduttrice è la volta di Paola Egonu, nota pallavolista. Gli ospiti speciali di questa puntata sono i Maneskin e Peppino Di Capri. Cantano tutti i 28 Big in gara che entrano a far parte di una classifica provvisoria.

Nella quarta serata, il 10 febbraio, che è la penultima del Festival di Sanremo 2023, arriva come co-conduttrice Chiara Francini. Gli ospiti che ci sono nella quarta serata di Sanremo sono i protagonisti della fiction Rai Mare Fuori.

Si esibiscono di nuovo tutti i 28 artisti in gara e può essere definita la serata cover, sempre con alla fine il decreto di una classifica provvisoria determinata dalla somma del televoto, della giuria demoscopica e della giuria della sala stampa.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: chi saranno le co-conduttrici di questa edizione

Per la quinta serata ritorna Chiara Ferragni. Gli ospiti sono Ornella Vanoni, Gino Paoli e Luisa Ranieri, che si presenta sul palco dell’Ariston per promuovere la fiction Le Indagini di Lolita Lobosco. Ci sono anche ospiti internazionali che ci attendono, come i Depeche Mode.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, modificato il regolamento: ecco cosa cambia

Per quanto riguarda, invece, la competizione canora, si esibiscono tutti e 28 i cantanti in gara, che vengono votati dal pubblico.

Festival di Sanremo, capelli corti di Chiara Ferragni: taglio o parrucca?

Il taglio di Chiara Ferragni ha spiazzato i suoi fan abituati a vederla con i capelli lunghi. Con ogni probabilità si tratta solo di una scelta legata al look, nessuna parrucca o altri artifizi.

Change privacy settings
×