Chiara Ferragni è un personaggio popolarissimo che negli ultimi mesi ha raggiunto alti livelli di notorietà.

La ragazza, grande influencer e imprenditrice attiva presso il settore digitale è stata scelta da Amadeus per condurre con lui alcune serate del Festival di Sanremo.

Scopriamo qualcosa in più sull’argomento, cercando di capire quanto Chiara potrà guadagnare da questa esperienza.

Il patrimonio di Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni è una giovane donna di 35 anni che, nonostante l’età, risulta essere una delle persone più ricche d’Italia.

La ragazza, originaria di Cremona, ha diverse fonti di reddito, anche se la sua notorietà è legata al mondo dell’influencer e dei social network. Basti pensare al fatto che Chiara svolge gran parte del suo lavoro su Internet, dove condividere vari contenuti con i follower e sponsorizza diversi brand.

Come se tutto questo non bastasse, Chiara e il marito Fedez hanno realizzato una serie TV su Amazon Prime. Lei è inoltre protagonista di un documentario dal titolo Unposted.

La Ferragni è inoltre ambassador di Amazon e di Pantene, Brand che sponsorizza e con i quali collabora da diversi anni. Per non parlare poi dello shop che ha creato nel corso degli anni.

Sulla piattaforma la donna vende prodotti di bellezza, gioielli, accessori per il telefono e di cartoleria e abbigliamento per uomo, donna e bambini, tutto rigorosamente firmato da lei.

È stato stimato che, al momento, il patrimonio di Chiara Ferragni si aggiri intorno ai 40 milioni di euro.

Quanto guadagnerà Chiara Ferragni a Sanremo?

Amadeus ha deciso che a condurre con lui il Festival di Sanremo 2023 sarà proprio Chiara Ferragni.

La Ferragni non solo aprirà la kermesse canora, ma chiuderà anche la manifestazione, in quanto sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata. L’annuncio è stato fatto pochi giorni fa e tutti i fan della donna non vedono l’ora di osservarla mentre si cimenta in questa nuova esperienza.

Leggi anche: Luca Argentero a Striscia la Notizia: arrivano conferme

Sicuramente questa è un’opportunità molto importante per la Ferragni, che potrà così sperimentare qualcosa di nuovo e ampliare la sua popolarità.

Chiara Ferragni sarà una delle celebrità più pagate durante il Festival di Sanremo. Se fino all’ultima edizione del Festival le co-conduttrici percepivano circa 25.000 € a serata, ora le cose stanno per cambiare.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo, addio a Francesco: Manuela combina un disastro

Chiara Ferragni, infatti, potrebbe ottenere un cachet di circa 100.000 € per la sua partecipazione a Sanremo, cifra molto più alta rispetto al solito.

Non ci resta, dunque, che attendere febbraio 2023 per vedere Chiara brillare sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

Change privacy settings
×