Programmi Tv

Festival di Sanremo, arriva la squalifica del cantante: “Piango dalla rabbia”

Festival di Sanremo, arriva la squalifica del cantante: “Piango dalla rabbia”. Pare proprio che siano queste le parole che lo stesso avrebbe pronunciato, ma di chi si tratta? A quanto pare sembra che si parli di un cantante che sarebbe stato squalificato per non aver potuto partecipare ai provini.

Festival di Sanremo, la squalifica del cantante?

Festival di Sanremo, arriva la squalifica del cantante: “Piango dalla rabbia” avrebbe detto, ma di chi si tratta esattamente? Si tratta di Alfa, dato che proprio in questi giorni lo stesso sarebbe dovuto andare a Roma per partecipare ai provini, al fine di tentare di accedere all’esibizione per la sezione giovani.

Il problema però è stato il fatto che il cantante in questione avrebbe avuto dei problemi di salute e per questo, cioè per non aver preso parte ai provini, sembra che comunque sia stato squalificato. Per tale motivo poi si sarebbe sfogato sui social.

Sembra che in effetti lo stesso abbia sottolineato come in effetti gli viene da piangere per la rabbia, dato che infatti da anni sogna di partecipare al Festival in questione. Nonostante questo però anche per quest’anno sembra che non potrà andare.

I dettagli

Che problema di salute avrebbe avuto? Pare che il giovane cantante abbia spiegato ai fan che comunque non si sarebbe proprio potuto muovere da casa, visto che anche se non aveva la febbre, era fermo sul letto e senza forze.

Questo infatti lo avrebbe spinto a non poter andare a Roma, per i provini. Insomma, intanto pare che abbia scritto sui social che gli dispiace molto essere stato squalificato perché da quando fa musica sogna di prendere parte all’evento tanto atteso.

Leggi anche: Fiorello spiazza tutti: al Festival di Sanremo con Gigi D’Alessio e LDA

Pare che il Festival quest’anno poi avrà davvero tante novità, visto che ci saranno proprio tanti personaggi. Prima di tutto vi sarà persino Chiara Ferragni, ma solamente nella prima serata e in quella di chiusura dell’evento. Insomma, pare che questo possa veramente far scatenare il web, visto che si tratta della prima influencer italiana, una delle persone più famose e più note nel mondo dei social.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, Amadeus svela la lista dei cantanti

Per adesso ovviamente queste sono delle voci, anche perché comunque sembra che poi l’evento inizierà a febbraio 2022, quindi ecco che comunque ci sarà tanto per scoprire per bene anticipazioni e anche tanti dettagli.

In più girava voce che forse anche Fedez potesse partecipare, ma non come cantante, bensì proprio come una sorta di ospite, ma non è detto. Insomma, pare che per adesso di sicuro ci sia il fatto che sarà di nuovo Amadeus a condurre il Festival.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago