Il Festival di Sanremo a quanto pare sembra essere sempre più vicino, anche perché in effetti non manca proprio tantissimo. Addirittura già da quest’estate si parlava di possibili anticipazioni e di quali personaggi saranno presenti nelle varie serate, oltre ai cantanti. Intanto si è certi su chi ha rifiutato l’invito di Amadeus, il quale condurrà il Festival anche per la prossima edizione. Chi è la persona che ha detto di no al Festival?

Festival di Sanremo: ecco chi ha detto “no”

Il Festival di Sanremo a quanto pare è sempre al centro dei riflettori, ora più del solito, visto che non mancano molti mesi a veder cominciare una nuova edizione, che sarà sempre condotta da Amadeus.

In più pare che sarà presente, almeno nella prima serata e anche in quella di chiusura, Chiara Ferragni, ma non è detto che sia davvero così. In merito all’evento in questione infatti vi sono davvero tante notizie e non tutte sono collegate a fonti ufficiali.

Per questo, si devono attendere tante conferme in merito a chi sarà presente nelle varie serate che vedranno tanti cantanti alternarsi ed esibire le loro nuove canzoni. Tuttavia è anche vero che si sa per ora chi ha proprio detto “no” all’invito di Amadeus e a quanto pare si tratta di una showgirl spagnola che sono anni che non si vede in TV.

I dettagli

Di chi si tratta? Si tratta di Natalia Estrada, che dal 2007 ha deciso totalmente di cambiare vita e di lasciare non solo il mondo della TV, ma anche quello della città, trasferendosi proprio in un tipo di vita concentrata solo sul suo ranch, fondato insieme al suo compagno.

Con quest’ultimo i due allevano cavalli e lei preferisce di gran lunga questo tipo di vita, tanto che infatti ha deciso di dire di no alla partecipazione al Festival perché, così avrebbe dichiarato a detta del web, non le andrebbe di ricomparire in TV e lasciare la sua vita.

Leggi anche: Fiorello spiazza tutti: al Festival di Sanremo con Gigi D’Alessio e LDA

La stessa ha dichiarato di non temere il ritorno sugli schermi, ma avrebbe solo detto che non avrebbe voglia di allontanarsi da quella che ormai è da anni la sua scelta di vita: quella con i cavalli.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, Amadeus svela la lista dei cantanti

In più non le andrebbe di riaprire una porta che lei aveva chiuso. Tuttavia avrebbe anche detto che comunque le dispiace per il fatto che ha detto di no ad Amadeus, visto che da anni lo conosce e con lui ha partecipato a tante trasmissioni.

Insomma, pare che alla stessa proprio non vada di stare sulla bocca di tutti, così avrebbe detto, e non cerca quel tipo di notorietà che secondo lei poi viene data a chi partecipa e tra l’altro avrebbe detto che a casa non hanno nemmeno l’antenna per la TV.

Change privacy settings
×