Site icon AmalfiNotizie.it

Festival di Sanremo: Amadeus inciampa e rovescia la tazzina del caffè sull’orchestra

Episodio curioso nel corso della terza serata del Festival di SanremoAmadeus stava portando una tazzina del caffè ma è inciampato.

Un imprevisto che avrebbe potuto avere conseguenze ben diverse per a componente dell’orchestra.

Festival di Sanremo: terza serata

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 sarà caratterizzata da ritorno sul palco dei 25 cantanti in gara.

La giusta occasioni per i telespettatori di Rai1 di riascoltare tutti i brani così da poter esprimere in maniera più consapevole la propria opinione.

Si, perchè questa sera sarà il pubblico da casa ad incidere sulle votazioni per il 50%. L’altro 50% sarà determinato dalla Giuria Demoscopica 1000.

Se vi state chiedendo cosa sia quest’ultime ve lo spieghiamo subito. Si tratta di una giuria composta da 1000 persone, come si può intuire dal nome, dotate di un’applicazione attraverso la quale possono esprimere la propria preferenza.

Fanno parte della Giuria Demoscopica 1000 persone di tutte le regioni d’Italia in modo da essere quanto più equo possibile.

Per quanto concerne lo spettacolo, Amadeus sarà affiancato dalla vulcanica Drusilla Foer. Il personaggio amatissimo nato dalla fantasia di Gianluca Gori.

Attesissimi anche gli ospiti. Dovrebbe esserci il ritorno di Fiorello, ma come sempre sull’amato “Ciuri” c’è nu alone di mistero.

Saranno sul palco dell’Ariston certamente Anna Valle, per promuovere la sua prossima fiction, e Cesare Cremonini che proporrà alcuni dei suoi brani più amati.

Leggi anche: Quanti chili ha perso Noemi: ecco l’incredibile trasformazione della cantante

C’è grande curiosità anche per capire se la classifica potrebbe subire qualche scossone. Ricordiamo che dopo le prime due serate il podio recita: Elisa, Mahmood e Blanco e La Rappresentante di Lista.

Leggi anche: Drusilla Foer è sposata? No è vedova. La vera storia dell’attrice

Amadeus inciampa e rovescia la tazzina del caffè 

Drusilla Foer, fantastica per tutta la serata, ha portato due tazzine del caffè chiedendo di stringere i tempi.

Amadeus ha confessato di non prendere il caffè a una certa ora e ha pensato di portare la tazzina a una componente dell’orchestra, però è inciampato rovesciando la tazzina.

Per fortuna era vuota. Nessuna conseguenza per la componente dell’orchestra del Festival di Sanremo. Episodio che si è concluso con una grossa risata.

Exit mobile version