Levante è sicuramente una grande artista che con le sue canzoni incanta milioni di italiani. In queste sere l’abbiamo trovata diversa al suo solito e in molti si stanno chiedendo chi la veste e come apparirà in occasione della terza serata che andrà in onda questa sera. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Tra gli artisti in gara del Festival di Sanremo troviamo Levante che in queste sere si è presentata più in forma che mai. La cantante di origini siciliane è tornata sul palco dell’Ariston dopo la meravigliosa prima apparizione nel 2020. Per questa edizione ha scelto il brano Vivo con i sintetizzatori, un testo autobiografico e le chitarre acustiche. Il testo è molto toccante perché racconta il suo periodo di depressione post parto, ma anche il momento della sua rinascita accanto al bambino.
Ormai siamo abituati alle curiosità del pubblico che in questo caso non riguardano solo la sfera della musica, ma anche sullo stile che ogni artista porta sul palco. In occasione dell’edizione del 2020, Levante aveva mostrato il marchio di Marco De Vincenzo, lo stilista messinese. Invece, per quest’anno ha deciso di affidarsi a Lorenzo Oddo. I suoi vestiti saranno griffati Etro, una delle case di moda di lusso più famose del Bel Paese.
Lo stesso Oddo aveva dichiarato che in questo Festival avremmo visto una cantante del tutto inedita. Non parlava solo della personalità, ma anche attraverso il look. Levante è infatti apparsa molto più audace e ci riferiamo ai materiali e abiti, ma anche con la sua silhouette. Inoltre, la troveremo come una donna poco romantica, ma molto determinata e questo lo abbiamo potuto notare già dalla sfilata di lunedì scorso sul green carpet.
In questa occasione si era presentata con dei pantaloni in stile scozzese di colore bordeaux, bianco e celeste, mentre nella parte superiore aveva indossato una giacca oversize. Per quanto riguarda il prezzo è difficile fare una stima in quanto si tratta di capi realizzati appositamente per l’occasione e su misura. Senza contare che si tratta di alta moda. Infine, per quanto riguarda la serata che andrà in onda quest’oggi, non siamo in grado di rivelarvi cosa indosserà, ma siamo certi che sarà marchiato Lorenzo Oddo.
Leggi anche: Chi è Levante: nome vero, età, fidanzato, figli, depressione, significato canzone Festival di Sanremo
Per questa nuova edizione del Festival di Sanremo, Levante sta dimostrando di essersi trasformata in una persona nuova. Infatti, la vediamo con i capelli completamente biondi e anche questo rappresenta una grande novità per l’artista. La cantante siciliana non si è quindi dedicata solo al cambio di look, ma anche al colore dei capelli che passando dal nervo corvino ad un biondo chiarissimo, non è passato di certo inosservato. Non essendo abituati al colore, in molti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento drastico e la risposta di Levante stessa non è tardata ad arrivare.
Leggi anche: Festival di Sanremo, la foto di chi ha strappato Fedez: da non credere
Ha infatti raccontato che quando era una bambina nei disegni si colorava i capelli di giallo e rappresenta quindi un suo sogno da sempre. Ha anche ammesso che il cambiamento è durato qualche giorno soprattutto perché di base lei è nera. Ma non solo. Il cambiamento infatti non è solo simbolo di un sogno che nutre sin da quando era piccola, ma è stato un lavoro di ricerca di un colore che la potesse rappresentare non solo esteriormente, ma anche nell’anima.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…