Il cast di Mare Fuori parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Gli attori saranno ospiti sul palco dell’Ariston. È ormai trascorso un anno da quando Matteo Paolillo, Maria Esposito e Valentina Romani sono saliti sempre sul palco dell’Ariston per cantare la sigla di Mare Fuori e per anticipare le novità che avrebbero caratterizzato la quarta stagione.
Adesso li vedremo tornare al Festival di Sanremo 2024, perché proprio in questi giorni sono state mandate in onda le prime puntate della nuova stagione di Mare Fuori.
Le novità di Mare Fuori nella nuova stagione
Siamo alle prese con la quarta stagione di Mare Fuori e come al solito ci attendono molti colpi di scena particolarmente significativi. Le vite dei ragazzi detenuti nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli si intrecciano incredibilmente, regalando delle storie molto emozionanti.
Tra l’altro ritornano anche Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine Di Salvo, Matteo Paolillo, a cui è stato affidato il ruolo di Conte, e Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci.
Proprio quest’ultima sembra essere corrisposta nell’amore da parte di Carmine, ma il rapporto complesso con il padre, Don Salvatore, rappresenta comunque un ostacolo per la sua serenità. Edoardo Conte è diviso tra l’amore per Carmela, che è la madre di suo figlio, e quello per Teresa. La sua illusione è quella di poter cambiare vita, ma non riesce a resistere a quello che è il suo desiderio di potere.
Quest’anno in gara tra i Big di Sanremo c’è Clara Soccini, interprete in Mare Fuori di Crazy J e che è arrivata alla kermesse canora tramite Sanremo Giovani. Tra l’altro anche il cantante Geolier ha voluto fare riferimento a Mare Fuori, inserendo nel video della sua canzone Maria Esposito e Artem, detto Pino o’ pazzo.
Quanto hanno guadagnato gli attori di Mare Fuori per partecipare a Sanremo
Gli attori di Mare Fuori ritornano sul palco dell’Ariston per presentare la quarta serie della fiction che è stata molto apprezzata e continua ad essere seguita dal pubblico italiano. Molti si chiedono, a proposito delle curiosità che ruotano attorno alla 74esima edizione del Festival (che dovrebbe essere l’ultima per Amadeus), quanto guadagnano gli attori di Mare Fuori per partecipare come ospiti sul palco dell’Ariston.
In realtà è difficile da questo punto di vista farsi un’idea ben precisa, perché di solito i cachet degli ospiti non vengono mai rivelati in maniera ufficiale. Però sappiamo alcuni indizi, che ci fanno comprendere quanto gli ospiti, in generale, a Sanremo possano ricevere come cachet per la loro partecipazione. Si tratta soltanto di indiscrezioni, ma che potrebbero essere utili a farci un’idea. Sembra che l’organizzazione del Festival abbia messo a disposizione un cachet medio per gli ospiti che sarebbe compreso tra i 30.000 e i 50.000 euro.