youtube
E’ iniziato il Festival di Sanremo 2024 col botto. Tra i 30 concorrenti in gara che hanno iniziato ad esibirsi, tra i super ospiti che saranno presenti sul palco dell’Ariston, Amadeus ha accolto l’attore hollywoodiano John Travolta. Un’attore che ha fatto la storia del cinema e dei musical. Ma quanto ha guadagnato per l’ospitata?
Il Festival della canzone italiana ha preso il via il 6 febbraio, con la sua 74esima edizione, sotto la guida dell’intramontabile conduttore Amadeus, giunto alla sua quinta edizione consecutiva. L’evento, ospitato al Teatro Ariston, vedrà la partecipazione di 30 artisti, tra cui 27 cantanti di fama consolidata e 3 provenienti da Sanremo Giovani 2023.
Tra i protagonisti delle cinque serate di spettacolo ci saranno anche co-conduttori d’eccezione come Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival con “Due”, la comica Teresa Mannino, la cantante Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello.
Ma il vero interesse si concentra sugli ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston durante le diverse serate. Tra questi, il famoso attore John Travolta, che sarà presente nella seconda serata.
Anche altri nomi di rilievo si presenteranno al Festival di Sanremo 2024, come Russel Crowe, Eros Ramazzotti, Giovanni Allevi, Gigliola Cinquetti e Roberto Bolle.
Tuttavia, ciò che solleva maggiore curiosità è il compenso che ognuno di loro percepirà per l’ospitata. Fermo restando che i cachet del direttore artistico e co-conduttori si aggira intorno a cifre incredibilmente elevate: qual’è il cachet per questi ospiti internazionali?
Sebbene le cifre precise del compenso degli ospiti non siano state rese pubbliche, indiscrezioni indicano che l’organizzazione del Festival abbia stanziato un cachet medio compreso tra i 30.000 e i 50.000 euro per ognuno di loro.
L’inclusione di personalità di spicco come John Travolta non solo aggiunge prestigio all’evento, ma potrebbe anche aumentare l’attrattiva e l’interesse del pubblico, contribuendo al successo e alla risonanza mediatica del Festival di Sanremo 2024.
Il Festival, che ha recentemente ampliato il suo appeal coinvolgendo anche una più ampia fascia di pubblico grazie al Fantasanremo, si conferma così un appuntamento imperdibile nel panorama della musica italiana, capace di unire tradizione e modernità, talento e intrattenimento.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…