Programmi Tv

Festival di Sanremo 2024, gli abiti di Teresa Mannino: stilisti, marche e prezzo

Teresa Mannino al Festival di Sanremo 2024 partecipa molto volentieri, come lei stessa ha avuto occasione di dichiarare. Il noto personaggio, infatti, ha detto a questo proposito che è sollevata da obblighi istituzionali e avrà dei momenti suoi con il pubblico.

Ha rincarato la dose, affermando che Amadeus si aspetta che lei riesca a creare simpatia con il pubblico. Teresa Mannino sicuramente rappresenta una presenza importante sul palco dell’Ariston e già molti si chiedono diverse curiosità, come, per esempio, quali saranno gli abiti che indosserà per l’occasione.

Il look di Teresa Mannino al Festival di Sanremo

Roberto Cavalli vestirà Teresa Mannino e Fausto Puglisi ha detto fieramente che la Mannino rappresenta la sua musa. Infatti, ha fatto un paragone molto particolare, confrontandola con Charlie Chaplin, visto che riesce a catturare tutta l’essenza degli esseri umani, facendo ridere e piangere insieme.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, quanto guadagna Amadeus: svelate le cifre

Lo stilista ha detto che la veste rispettando il suo stile, che poi è ciò che la fa sentire bene. A quanto si dice, Teresa Mannino indosserà una camicia e un pantalone, che però avrà qualcosa di particolare, perché presenterà una zampa plissé. Il suo look sarà improntato al nero, ma ci sono anche delle versioni di abiti con bianco e verde. Per Teresa Mannino non si potrà trascurare il fatto che la moda è soprattutto una questione che richiama lo stato d’animo.

Il direttore creativo di Roberto Cavalli, appunto Fausto Puglisi, ha approntato per la Mannino abiti di diverso stile, anche alcune versioni piuttosto glamour. Quindi il look della co-conduttrice della serata di giovedì non avrà nulla da invidiare alle altre star che vedremo sul palco dell’Ariston. D’altronde non potrebbe essere che così, visto che la Mannino si affida ad una casa di moda celebre per i suoi abiti.

Il ruolo di Teresa Mannino al Festival di Sanremo 2024

C’è grande intesa da parte di Teresa Mannino con Amadeus, direttore artistico ancora una volta della kermesse canora di Rai 1. La stessa Mannino ha detto che con Amadeus si è capita al volo, forse per quella vena di sicilianità che contraddistingue in maniera peculiare questo personaggio così simpatico.

Teresa Mannino, riguardo ad Amadeus, ha detto che le è sembrato subito di lavorare con un cugino o con un amico. Ha detto che lei rappresenta un pezzo di Sicilia e ovunque si pone con un certo viso e con una certa cadenza. Ha voluto sottolineare che per lei Sanremo non è un Festival, ma considera questo evento come una vera festa e quindi il suo unico obiettivo è quello di divertirsi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

3 ore ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

21 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

2 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 giorni ago