Un’interessante indiscrezione vede come protagonista Checco Zalone, che potrebbe partecipare, secondo le informazioni che circolano in queste ore in rete, alla prossima edizione della manifestazione musicale condotta da Amadeus.
Il Festival di Sanremo 2023 potrebbe vedere il ritorno sul palco di Checco Zalone, secondo quanto ha rivelato Alberto Dandolo nella rubrica sulla rivista Oggi. Il giornalista ha parlato proprio della prossima edizione della manifestazione canora tanto attesa, che si svolgerà a febbraio.
Checco Zalone sul palco di Sanremo?
Non manca molto, quindi, prima di rivedere i riflettori accesi sul palco dell’Ariston e si discute in queste ultime settimane di tanti argomenti che riguardano in particolare i co-conduttori, ma anche gli ospiti del Festival.
Proprio tra gli ospiti potrebbe esserci Checco Zalone, che aveva già preso parte alla scorsa edizione di Sanremo, conquistando un ottimo riscontro da parte del pubblico. Secondo quanto è stato rivelato, Checco Zalone in una fase iniziale non era molto d’accordo nell’accettare questa proposta, ma adesso sarebbe ad un passo dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
Dandolo ha spiegato che sarebbe stato proprio Amadeus a convincere Checco Zalone a partecipare anche alla prossima edizione di Sanremo. È stato merito, quindi, secondo quanto ha scritto il giornalista, di “super Ama”, che avrebbe convinto l’attore a tornare a Sanremo.
Checco Zalone è impegnato proprio in questo periodo con un tour teatrale. Chissà, quindi, quale sarà la verità e se rivedremo l’attore sul palco dell’Ariston. Sicuramente saranno tanti gli ospiti di Sanremo che prenderanno parte anche in questa edizione, per regalare al Festival un altro grande successo.
Amadeus al lavoro per Sanremo 2023
Sul settimanale Oggi, nell’intervento di Alberto Dandolo, si può leggere anche che il direttore artistico del Festival è quotidianamente al lavoro per la realizzazione della manifestazione che si svolgerà a breve, tra qualche settimana.
Naturalmente, come i telespettatori sapranno, Amadeus non è solo il conduttore del Festival di Sanremo, ma anche il direttore artistico di questa manifestazione.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: Sofia Goggia sarà co-conduttrice? La verità
In queste ultime ore si era parlato delle co-conduttrici che potrebbero partecipare alle serate del programma di Rai 1. Sappiamo che ci saranno sicuramente Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Ma potrebbero essere presto svelati altri nomi, visto che ultimamente si è fatto riferimento anche ad altri volti noti del mondo dello sport e del mondo dell’informazione.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: i nomi dei cantanti in gara
Si tratta, nello specifico, della campionessa Sofia Goggia e della giornalista del TG1 Giorgia Cardinaletti. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni sulle novità che riguardano il Festival di Sanremo 2023.
Sicuramente Amadeus svelerà presto ulteriori dettagli, che non possono che far piacere ai telespettatori che attendono la nuova edizione del Festival.