Tra circa un mese avrà luogo il Festival di Sanremo 2023, uno dei programmi più attesi dell’anno da tutti gli italiani. Ancora una volta i migliori cantanti in gara avranno la possibilità di cimentarsi e tentare di vincere l’ambito premio. A condurre il programma Amadeus, che per l’occasione ha deciso di reclutare ospiti davvero speciali. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Festival di Sanremo 2023: le novità della nuova edizione

Già da qualche mese si vocifera del nuovo Festival di Sanremo, quello che avrà luogo nel mese di Febbraio 2023. Ancora una volta alla conduzione troveremo Amadeus, che per l’occasione ha deciso di farsi affiancare da personalità di eccellenza. Pare che il presentatore verrà affiancato da Gianni Morandi e da altre bellissime donne che lo accompagneranno in questa avventura.

Amadeus verrà affiancato da Chiara Ferragni durante la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo. L’imprenditrice digitale è infatti stata scelta dal conduttore della Rai in quanto è popolare e molto amata dai giovani.

Tra le altre co-conduttrici troviamo anche Sabrina Impacciatore, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Francesca Michielin, mentre è stata ufficialmente smentita la partecipazione di Silvia Toffanin. Non sappiamo se Fiorello, grande amico del conduttore, farà qualche improvvisata per tentare di far salire ancora il livello dello share.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: i nomi dei cantanti in gara

Festival di Sanremo 2023: ecco gli ospiti speciali di Amadeus

Come in ogni Festival che si rispetti, anche quello di Sanremo 2023 sarà ricco di sorprese, fra cui ospiti eccezionali ai quali è impossibile rinunciare. Pare che qualche ora fa Amadeus abbia deciso di rivelare l’identità di tre super ospiti che si presenteranno nel corso della seconda serata della kermesse sanremese.

Ovviamente parliamo di grandi nomi della musica italiana, fra cui figurano Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano. Anche se Morandi sarà presente in qualità di conduttore, questo si esibirà in coppia con gli altri due cantanti, proprio per regalare delle prestazioni uniche.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, torna Checco Zalone: la decisione del comico

Per molti, però, questa non è una bella notizia, in quanto il pubblico più giovane si aspettava di ricevere qualche nuova proposta per tentare di svecchiare un po’ la tradizione del Festival.

Ad ogni modo, non si può che apprezzare il talento che la Natura ha riservato a questi tre cantanti che, nonostante abbiano un’età, non sbagliano mai una nota. Sicuramente questa edizione si rivelerà essere molto interessante e siamo sicuri che ancora una volta Amadeus riscuoterà un grande successo. Lo scopriremo solo tra un mese, quando avrà luogo la nuova edizione del Festival di Sanremo.

 

Change privacy settings
×