Site icon AmalfiNotizie.it

Festival di Sanremo 2023: Sofia Goggia sarà co-conduttrice? La verità

Sofia Goggia al Festival di Sanremo 2023?

Instagram

Non manca ormai molto tempo prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023. La nuova edizione della manifestazione musicale, con il consueto appuntamento annuale, si svolgerà proprio nel mese di febbraio e si hanno già le prime informazioni su alcuni dettagli.

È stata svelata qualche settimana fa la lista ufficiale dei cantanti che prenderanno parte alla gara. Inoltre abbiamo potuto assistere al percorso dei giovani in gara che faranno parte della kermesse canora che sarà mandata in onda su Rai 1.

Sofia Goggia sul palco del Teatro Ariston?

Le novità sono, quindi, tante e si discute anche dei conduttori. Se Amadeus è confermato ovviamente anche in questa edizione, sappiamo che saranno presenti, in qualità di co-conduttrici, anche Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. In particolare Chiara Ferragni sarà presente sul palco dell’Ariston per due serate.

Tutti si chiedono, però, chi potrebbero essere le altre due co-conduttrici. Sono stati fatti diversi nomi sull’argomento, ma non ci sono state ancora delle conferme ufficiali. Emergono però delle novità, perché alcuni quotidiani hanno riportato delle indiscrezioni pubblicate in rete, che rivelano come un altro nome potrebbe essere quello di Sofia Goggia, la sciatrice alpina.

La stampa riporta il fatto che si tratterebbe di un nome certo e che mancherebbe solamente un annuncio ufficiale da parte di Amadeus su questo argomento.

Tra gli indizi che confermerebbero la presenza di Sofia Goggia a Sanremo 2023 ci sarebbe il fatto che la sciatrice sarebbe andata nella casa di Giorgio Armani e che si è collegata con Fiorello a Viva Rai 2 qualche tempo fa. Forse Amadeus annuncerà anche questa novità nel corso dello speciale dei Soliti Ignoti del 6 gennaio?

Giorgia Cardinaletti co-conduttrice?

Tra le altre indiscrezioni sulla possibilità di vedere volti noti dello spettacolo e dell’informazione sul palco del Teatro Ariston in occasione di Sanremo 2023, ce n’è anche un’altra molto interessante.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, insieme ad Amadeus al Festival di Sanremo 2023 potrebbe esserci anche Giorgia Cardinaletti, la giornalista del telegiornale di Rai 1.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: i nomi dei cantanti in gara

Anche in questo caso non sappiamo se si possa trattare di una notizia reale, visto che non è stata ancora confermata. Se fosse davvero così, comunque, non sarebbe la prima volta della presenza di una giornalista del TG1 alla co-conduzione del Festival. Infatti in passato il direttore artistico e conduttore di Sanremo è stato sul palco con Emma D’Aquino e Laura Chimenti.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, spuntano i nomi degli ospiti

Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più anche su questo argomento. Non ci resta, quindi, che attendere altre indiscrezioni o informazioni ufficiali.

Exit mobile version