Festival di Sanremo 2023: Fedez insieme a Chiara Ferragni? Si tratta per ora solo di voci non confermate, ma che fanno incuriosire i fan della coppia.
Festival di Sanremo 2023: Fedez con Ferragni?
Festival di Sanremo 2023: Fedez insieme a Chiara Ferragni? Non si sa e soprattutto non si può svelare alcun segreto, dato che le indiscrezioni in merito infatti non sono affatto nascoste, poiché tutto il web ne parla.
Pare che infatti si stia diffondendo la voce, che comunque per ora rimane tale, perché non confermata, riguardante la possibile partecipazione di Fedez insieme a Ferragni, sul famoso palco dell’Ariston.
Certamente, mancano ancora molti mesi per l’evento in questione, ma è anche vero che già se ne parla, proprio perché per gestire un Festival del genere già sono iniziati i preparativi.
Sembra quindi che anche quest’anno Amadeus ha visto una nuova conferma per quanto riguarda il ruolo che ha avuto negli anni precedenti e insieme a lui però l’anno prossimo dovrebbero essere presenti dei volti noti.
Primo fra questi, vi sarebbe Gianni Morandi, in ruolo di co-conduttore. Si ricorda che lo stesso cantante aveva già presentato l’evento nel 2011 e anche l’anno successivo.
Sta poi facendo discutere l’intero popolo del web anche la presenza di Ferragni, che infatti a quanto pare sarà co-conduttrice ma solo per la prima serata e anche per quella di chiusura. Proprio in merito, negli ultimi giorni è cominciata anche a girare la news riguardante il fatto che anche il marito dovrebbe essere presente.
In molti hanno pensato che lo stesso fosse uno dei concorrenti in gara ma a quanto pare no, non sarà presente tra i cantanti, bensì in un altro ruolo che ancora sarebbe da definire. Queste però sono solo voci, quindi non vi è nulla di confermato.
Le altre voci
Pare intanto che la coppia abbia fatto discutere ancora di più, dato che infatti proprio il 1 settembre avrebbe festeggiato il quarto anniversario di nozze. Per l’occasione il rapper avrebbe scritto un post alla moglie che avrebbe fatto emozionare milioni di follower.
Nella pubblicazione il cantante avrebbe usato parole semplici ma ricche di amore, proprio per esprimere tutto il sentimento che prova verso sua moglie, ma ovviamente anche verso i loro due figli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ormai è ufficiale: Wilma Goich è una concorrente
Pare infatti anche che lo stesso l’abbia ringraziata per essergli stato accanto durante il difficile periodo relativo all’operazione.
Lo stesso infatti era stato operato perché era stato riscontrato che avesse un tumore e per fortuna l’operazione è andata tutto ok. Insomma, con il suo post Fedez avrebbe emozionato tantissimi fan.
Leggi anche: Barbara D’Urso in lacrime: “Non ci sono parole”
Oltre a questo, pare anche che vi sia grande attesa da parte dei follower, riguardo il fatto di sapere se anche il marito di Ferragni sarà effettivamente presente sul palco e in che ruolo, sempre se tali indiscrezioni si riveleranno vere.