Il Festival di Sanremo è da sempre uno degli eventi che il pubblico italiano aspetta di più durante l’anno. A maggior ragione per chi ama la musica e la canzone del nostro paese. Nelle ultime ore sono arrivate le prime notizie sulla prossima edizione.
Notizie che sono più che ufficiali visto e considerato che sono andate in onda durante una puntata quotidiana del TG 1. Ma volete sapere di che cosa si tratta? Andiamolo a scoprire direttamente insieme qui di seguito.
Manca ancora molto al Festival di Sanremo 2023 ma indubbiamente si sta già iniziando a lavorare alla prossima edizione così che possa essere bellissima e sorprendente. Ce ne da conferma Amadeus che ancora una volta sarà il direttore artistico e il conduttore della kermesse canora al Teatro Ariston.
Amadeus è stato ospite del TG 1 dove ha dato le primissime notizie su Sanremo 2023: “Sono qui per dire a tutti quanti che, da oggi, si alza ufficialmente il sipario sulla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. È stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani, mai accaduto precedentemente.
Perché già dal 12 maggio possono arrivare i brani dei ragazzi, fino al 12 ottobre. Il 12 di dicembre, in prima serata su Rai 1, sapremo chi sono i primi 3 classificati che andranno nei big della prossima edizione” .
Leggi anche: Caso all’Isola dei Famosi, la naufraga sarebbe un uomo: nessuno si è accorto di nulla
In questa occasione Amadeus ha anche svelato le date ufficiali in cui il Festival andrà in onda. “Inizieremo martedì 7 febbraio per concludere sabato 11 febbraio 2023” ha così annunciato il presentatore.
Leggi anche: Antonella Clerici in lacrime: “Non ce l’ha fatta”. Accade tutto in diretta
Molto presto inizieremo ad avere pure altre notizie in merito come il cast di big in gara, gli ospiti delle varie serate ed anche eventuali conduttrici e conduttori che potrebbero presentare il Festival di Sanremo proprio al fianco di Amadeus.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…