Programmi Tv

Festival di Sanremo 2023, Amadeus abbandonato da Fiorello: “Io devo smettere”

Si sta iniziando a lavorare al prossimo Festival di Sanremo 2023 anche se mancano ancora diversi mesi alla messa in onda. Il direttore artistico Amadeus ha infatti svelato che la kermesse si svolgerà a febbraio.

Intanto comunque è arrivato il no da parte di Fiorello. Questa volta il noto comico sembra aver davvero tutte le intenzioni di non essere al fianco di Amadeus durante l’ennesima conduzione del Festival. Vediamo un po’ tutti i dettagli del caso.

Sanremo 2023, Fiorello commenta l’ennesima conduzione di Amadeus

Per tutti questi ultimi anni, Fiorello è sempre stato al fianco di Amadeus a Sanremo. Questo nonostante durante la scorsa edizione del 2022, aveva detto di non volerci partecipare eppure su quel palco lo abbiamo visto lo stesso.

“E’ il suo mestiere, lui presenta, fa benissimo a continuare. Quello che fa bene a smettere sono io” è stato questo il commenti di Fiorello sulla nuova conduzione di Amadeus al Festival del prossimo anno.

Fiorello rinuncia a Sanremo 2023? Non sarà sul palco

Ma ovviamente le parole di Fiore hanno fatto intuire anche ben altro ovvero il fatto che lui potrebbe seriamente non esserci durante la nuova edizione di Sanremo. Il comico ha detto che fa bene a smettere di condurre quindi è davvero possibile che tra qualche mese non sia al fianco di Amadeus come sempre.

Leggi anche: Amici rinviata la data della finale: ecco perchè non andrà in onda il 14 maggio

Al momento non sembrano esserci delle certezze ma probabilmente Fiorello, come aveva già fatto intuire nell’edizione vinta da Mahmood e Blanco con Brividi, non voleva continuare a condurre la kermesse al Teatro Ariston ma piuttosto seguire da casa.

Leggi anche: Amici, quanto guadagnerà il vincitore: la cifra è da capogiro

Farà così quest’anno? Beh, sicuramente nei prossimi mesi, o meglio ancora nelle prossime settimane, inizieremo già a scoprire ulteriori dettagli riguardo al prossimo Festival della canzone italiana. La curiosità inizia a crescere nonostante manchi ancora davvero tanto tempo.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago