Tutto è in fermento per quella che sarà una fantastica edizione del Festival di Sanremo. Da mesi non si parla di altro e Amadeus ha fatto di tutto per rendere strepitosa l’edizione che inizierà proprio questa sera. Tra i tanti cantanti in gara compare anche la bellissima Elodie, artista e modella che ha trovato la popolarità grazie ad X-Factor e ad Amici di Maria De Filippi. Come si vestirà la cantante in questa prima serata del Festival?

Festival di Sanremo 2023: la canzone di Elodie

Questa sera anche Elodie calcherà il palco dell’Ariston di Sanremo, portando finalmente in scena la canzone che le ha permesso di qualificarsi. La bellissima ragazza parteciperà alla kermesse ligure con il brano Due, di cui va incredibilmente fiera.

Elodie ha già partecipato al Festival in passato, ma ha dichiarato che questa volta lo farà con più determinazione e consapevolezza. Ha infatti voglia di mettersi alla prova, in quanto farà quello che nella vita le piace e riesce meglio: cantare.

La canzone parla di un grande amore che purtroppo è finito ma che permette di ricordare tutto quello che è stato, dando così all’artista la possibilità di liberarsi. Il classico brano da ascoltare quando si vuole stare soli con se stessi. Per molti l’ispirazione di questa canzone potrebbe avere dei riscontri personali, in quanto la bella cantante ha avuto una lunghissima storia d’amore con il collega Marracash.

Come si vestirà Elodie a Sanremo?

Oltre che ad essere una favolosa cantante, Elodie è una bellissima ragazza dotata di un fisico e di un volto che mozzano il fiato. Proprio per questo i telespettatori non vedono l’ora di vederla oltre che a sentirla cantare.

Una donna di alta classe come lei si presenterà sul palco con un abito che esalterà ancor di più la sua bellezza. Secondo le ultime indiscrezioni, Elodie potrebbe esordire sulle scene sfoggiando una mise di Versace. Si sussurra inoltre che le scarpe da lei scelte appartengono al brand di Roger Vivier e Gianvito Rossi.

Leggi anche: Festival di Sanremo, come si è vestita Ariete: stilista, marca e prezzo dell’abito

Dei suo capelli e delle varie acconciature si occuperà invece Andrea Soriga che per l’appunto lavora per Wella, brand che Elodie ha spesso rappresentato negli ultimi tempi. Sicuramente la bella ragazza ci sbalordirà ancora una volta, optando per uno stile che esalti la sua bellezza, ma dia la giusta importanza anche alla sua personalità artistica.

Leggi anche: A chi è dedicata Due la canzone di Elodie: la verità

Del resto questa è la quarta volta che la giovane Di Patrizi calca le scene dell’Ariston: in passato ha anche avuto l’onore di godere di questa esperienza in qualità di co-conduttrice.