Tra pochi giorni avrà inizio la nuova edizione del Festival di Sanremo.
Anche quest’anno sono molte alte le aspettative del pubblico, che non vede l’ora di vedere il palcoscenico della bellissima città ligure colorarsi di tutte le sfumature musicali del nostro paese.
Come nella passata stagione l’evento sarà condotto da Amadeus, il quale si farà accompagnare da donne diverse durante le varie serate del Festival.
Durante la terza serata il noto conduttore sarà affiancato da Drusilla Foer.
Ecco di chi stiamo parlando e a quanto ammonta il suo cachet.
Drusilla Foer sarà la protagonista indiscussa della terza serata del 72esimo Festival di Sanremo, ovvero giovedì 3 febbraio.
Non tutti sanno però che Drusilla Foer non è una vera e propria personalità ma l’alter ego di Gianluca Gori, un uomo di 54 anni che ha iniziato la sua carriera su YouTube.
Per contrastare il sistema Gianluca ha deciso di creare Drusilla, una donna di nobili origini che ha viaggiato per il mondo, acquisendo di ogni cultura le sfumature più interessanti.
Drusilla Foer è comparsa in diversi film ma anche in moltissimi programmi come ad esempio ExtraFactor.
Come abbiamo già detto, Drusilla sarà la co-conduttrice di Festival di Sanremo giovedì 3 febbraio.
La donna dalla chioma platinata è stata fortemente voluta da Amadeus, che ha deciso di svecchiare il festival e proporre un’iniziativa mai tentata prima.
Drusilla ha accettato volentieri questo ingaggio poiché tra i tuoi desideri più nascosti c’è quello di duettare con personalità musicali del calibro di Patty Pravo o Donatella Rettore.
Sicuramente la sua presenza non farà sfigurare Amadeus, in quanto proprio come ha detto lui lo scorso anno, Dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna.
Non si hanno delle informazioni precise in merito al cachet che Drusilla Foer percepirà per condurre Sanremo.
È stato ipotizzato che, proprio come nelle precedenti edizioni, le co-conduttrici dovrebbero guadagnare all’incirca 25.000-30.000€ a serata.
Una bella cifra, insomma!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…