C’è grande attesa per la classifica della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 nella quale saranno presenti tutte le canzoni.
Un primo quadro della situazione. Ricordiamo che nelle prime due serate le votazioni sono state limitate alla sala stampa.
Festival di Sanremo 2022: seconda serata
E’ stata una seconda serata ricca di musica quella del Festival di Sanremo. Ad accompagnare Amdeus è stata la bellissima Lorena Cesarini.
L’attrice ha dato il via alla serata raccontando di aver subito beceri atti di razzismo. Un messaggio forte e chiaro rivolto a persone che non meriterebbero neanche di essere nominate per i loro comportamenti.
Alcuni soggetti, difficile trovare una definizione calzante per questi mascalzoni, hanno scritto alcuni messaggi offensivi nei confronti della ragazza.
Tutto per il suo colore della pelle. Una situazione vergognosa e che Lorena Cesarini ha palesato in prima serata davanti a milioni di persone.
Un messaggio che giustamente deve lanciare un programma seguito come il Festival di Sanremo.
A seguire è stata la volta di Checco Zalone che si è prodotto in tre esibizioni che, ad onor del vero, non hanno entusiasmato il pubblico.
Leggi anche: Perchè Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo: l’attore colpito da un grave lutto
Meravigliosa l’esibizione di Laura Pausini che è stata accompagnata anche da Mika e Alessandro Cattelan che condurranno l’Eurovision Song Contest.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Festival di Sanremo 2022: la classifica dopo la seconda serata
Andiamo a scoprire la classifica del Festival di Sanremo dopo la seconda serata:
1 Elisa
2 Emma
3 Rettore e Ditonellapiaga
4 Irama
5 Fabrizio Moro
6 Giovanni Truppi
7 Sangiovanni
8 Matteo Romano
9 Highsnob & Hu
10 Iva Zanicchi
11 Aka7even
12 Le vibrazioni
13 Tananai
