I festeggiamenti in onore del Beato Fra’ Gerardo Sasso, previsti in programma a Scala nel prossimo fine settimana, ovvero sabato 3 e domenica 4 settembre, hanno reso necessario un nuovo dispositivo di traffico.

E’ quanto reso noto, questa mattina, dal Comune di Scala, nell’ambito dell’ordinanza del Settore Polizia Municipale n.10 del 2022.

Lo svolgimento delle manifestazioni presenti nel cartellone estivo della città ha dato luogo, infatti, a delle variazioni rispetto alla normale circolazione degli autoveicoli nel centro urbano.

In particolare, entreranno in vigore:

– il divieto di sosta negli stalli “zona A” di Piazza Municipio dalle ore 7 di venerdì 2 settembre 2022 e fino al 5 settembre 2022.

– il divieto di sosta negli stalli di Piazzetta delle Camelie dalle ore 8 di sabato 3
settembre 2022
e fino al termine della manifestazione di domenica 4 settembre

– il divieto di sosta e fermata negli stalli di Piazza Municipio (che sarà valido nello spazio antistante l’ufficio Postale della cittadina) che sarà valido dalle 16 di sabato 3 settembre, e fino alla conclusione della manifestazione.

– il divieto di sosta e fermata negli stalli di Via Vescovado e Largo Monastero dalle ore 16 del 4 settembre 2022, e fino al termine della manifestazione

– il divieto di transito veicolare in Piazza Municipio, dalle 15 del 4 settembre 2022, fino al termine della manifestazione.

Per l’occasione della manifestazione la fermata Sita sarà spostata da Piazza Municipio al Bivio di S. Pietro, con decorrenza dalle ore 8 di venerdì 2 settembre 2022, e fino alle ore 12 di lunedì 5 settembre 2022, quando verrà ripristinata la sua posizione originaria.

Change privacy settings
×