Site icon AmalfiNotizie.it

Festa grande in Costiera Amalfitana: Sara De Filippis e Vincenzo Magariello sono marito e moglie

Fiori d’arancioTramontiSara De Filippis e Vincenzo Magariello hanno pronunciato il fatidico “si“.  Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Sara e Vincenzo, due anime gentili che si sono riconosciute e coccolate, oggi hanno sigillato il loro amore.

Da Tramonti i due giovani hanno raggiunto Amalfi dove, nella chiesa della Natività di S. Maria Vergine, con grande commozione si sono guardati negli occhi e scambiati la fede nuziale per iniziare un nuovo capitolo del loro viaggio di vita insieme.

Sara, splendente nel suo abito bianco con dettagli in pizzo, ha raggiunto Vincenzo, che l’aspettava visibilmente commosso, in un momento che ha toccato le corde del cuore e che ha reso palesato ai presente il significato più puro della parola amore.

All’uscita dalla chiesa, una pioggia di riso e applausi, hanno accolto gli sposi. Insieme a familiari, amici e parenti hanno festeggiato alle Nereidi dove hanno condiviso uno dei momenti più belli della propria vita con le persone che amano.

Sara, con i suoi occhi brillanti e un sorriso che illumina, ha catturato il cuore di Vincenzo che l’ha voluta al suo fianco. Da quel momento i loro destini si sono intrecciati e mai più separati.

Oggi 16 settembre 2023 è un giorno speciale per Sara e Vincenzo e per l’intera Costiera Amalfitana, dove entrambi sono conosciuti, stimati e apprezzati. Due giovani che danno vita a una nuova famiglia facendo leva sul sentimento più nobile e più forte che l’umanità possa conoscere: l’amore.

I novelli sposi hanno ricevuto l’affetto e l’amore dei parenti vicini e lontani che si sono ritrovati festati per celebrare il giorno più importante, con uno sguardo che dall’alto li ha accompagnati, protetti e di sicuro resterà al loro fianco per tutto quello che la vita gli riserverà.

A Vincenzo e Sara, amici di inestimabile valore e ai quali mi lega un sentimento di profondo e fraterno affetto, gli auguri di una felice vita insieme. Con la gioia di poter condividere il roseo futuro che vi aspetta“.

Ai novelli sposi i più sentiti auguri dall’intera redazione di AmalfiNotizie.

Exit mobile version