Festa grande ad Amalfi per la nascita di Antonio Abbagnara. Auguri a Zandalee e Michele

Festa grande ad Amalfi per la nascita di Antonio Abbagnara, primogenito di Michele e Zandalee.

Il piccolo Antonio ha emesso il primo vagito alle ore 7.37 di questa mattina all’ospedale Ruggi di Salerno, pesa 2 kg e mezzo e sta bene così come la madre.

Una nascita che ha emozionato l’intero paese capofila della Costiera Amalfitana in un periodo così particolare e che rappresenta uno spiraglio di luce e di speranza.

La nascita del piccolo Antonio è stata salutata con affetto e commozione dai nonni Antonio, Enza, Mario e Gerarda, dalle le zie Lucia e Andreina, dalla piccola cuginetta Enza, dagli amici e parenti tutti.

Antonio presto raggiungerà Amalfi per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare il frugoletto e riempirlo di tenere carezze.

Un augurio speciale a Michele Abbagnara amico non solo di AmalfiNotizie ma dell’intera Divina. Con la sua passione e la sua professionalità ha immortalato i momenti più intensi e significativi del nostro territorio e di chi ci vive. Ora è giunto il momento che sia tu a festeggiare uno dei momenti più importanti della tua vita.

A Zandalee Ricciardiello l’abbraccio più affettuoso per l’arrivo del piccolo Antonio che è il frutto di un amore intenso e puro.

Sei il coronamento del nostro fidanzamento lungo 13 anni…sei tutto per me e doneró tutto me stesso affinché in questa vita non ti manchi mai nulla, saró il tuo scudo man mano crescerai, la tua spalla destra quando negli anni dovrai prendere decisioni importanti!”. Questo il tenero messaggio che Michele ha dedicato al figlio sui social e conoscendo le infinite doti umane di mamma e papà siamo sicuri che sarete i migliori genitori che il piccolo Antonio possa desiderare.

A Michele e Zandalee giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfinotizie e al piccolo Antonio una dolce carezza.