Festa grande a Tramonti: i cuginetti Ignazio e Ginevra sono nati lo stesso giorno

Festa grande a Tramonti per la nascita di Ignazio e Ginevra due cuginetti che hanno deciso di venire al mondo nello stesso giorno.

Ignazio Di Lieto è nato questa mattina e ha regalato un’immensa gioia ai genitori  Giuseppe e Domenica.

Chiara Lubich – L’amore vince tutto è ispirato a una storia vera? Ecco la...

Chiara Lubich - L'amore vince tutto è un film, diretto da Giacomo Campiotti, che in Italia ha riscosso un grandissimo successo.Come si può intuire...

La piccola Ginevra Cuccurullo ha visto per la prima volta i suoi genitori Antonio e Antonella in questo meraviglioso pomeriggio.

I due cuginetti, nati dalle sorelle Antonella e Domenica Basso, hanno invaso di una felicità incontenibile l’intera famiglia e la comunità del paese collinare della Costiera Amalfitana.

La nascita della meravigliosa Ginevra è stata salutata con grande affetto dai nonni Anna Esposito, Saverio Basso, Gilda Palladino e Alfonso Cuccurullo. Dalle zie Basso: Alessandra, Carmela, Domenica, Veronica, dagli zii Pietro e Carmela Cuccurullo e dalle cuginette Martina e Giorgia Manzo.

L’arrivo del piccolo Ignazio ha riempito di gioia il cuore dei nonni Anna Esposito, Saverio Basso, Ignazio Di Lieto oltre che delle zie Alessandra, Veronica, Carmela e Antonella Basso, Lucia e Matteo Di Lieto e Katiuscia Savino

Quella di oggi sarà una giornata che le famiglie Basso, Di Lieto e Cuccurullo non dimenticheranno mai, così come tutta Tramonti.

A Domenica Basso Giuseppe Di Lieto per la nascita di Ignazio e ad Antonella Basso e Antonio Cuccurullo per la nascita di Ginevra giungano gli auguri sinceri da tutta la redazione di Amalfi Notizie e ai due frugoletti una dolce carezza.