Festa grande a Ravello per la nascita del piccolo Liam Mario Manzi. Ad annunciare la lieta notizia oltre ai genitori anche il comune di Ravello.

Sulla pagina del Comune, si riporta: “È nato Liam Mario Manzi, a Ravello. Proprio qui, nella nostra Ravello. A casa sua. Non succedeva da un po’, ed è un giorno pieno di nuova luce. Stamattina alle 10:50 si è affacciato alla vita, possa il cielo e il mare immenso che vediamo da qui colorarsi di infinite emozioni per lui. A mamma Simona, papà Alfonso e la piccola Rebecca i nostri auguri. A tutta la famiglia in festa il nostro abbraccio”.

Il piccolo Liam è infatti nato a casa sua, nella meravigliosa cittadina di Ravello come ai vecchi tempi, alle 10:50 di questa mattina. A seguire mamma Simona nel parto le ostetriche Giulia e Lorena.

Non capitava da moltissimo tempo che un bambino nascesse in casa propria. Fino agli anni ’70, tuttavia, era ancora molto in uso far nascere i bambini in casa grazie all’aiuto delle ostetriche. Oggi, però con l’avvento degli ospedali sembra un evento rarissimo!

Emozionatissimi i genitori Alfonso e Simona ed anche la piccola sorellina Rebecca per l’arrivo di Liam.

Ad Alfonso e Simona giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo  Liam Mario una dolce carezza.