Il 9 giugno è stato il compleanno di Lulù Selassiè, la seconda delle tre Princess etiopi che hanno preso parte al Grande Fratello Vip 6.

La ragazza aveva effettuato al meglio i preparativi al fine di rendere il suo compleanno il più sontuoso possibile. Aveva poi inviato moltissimi inviti, alcuni dei quali rivolti a chi, proprio come lei, aveva avuto la possibilità di vivere dentro la casa del Grande Fratello.

A quanto pare però, la magia della casa è terminata alla fine del reality, poiché sono pochi i vipponi ad essere rimasti in contatto. La maggiorparte di questi infatti, nonostante si fosse descritta come molto vicina a Lulù, non si è presentata alla sua festa. Scopriamo insieme chi sono i disertori in questione.

Lucrezia Selassié compie 24 anni

Il 9 giugno è stata una data molto importante per Lulù, in quanto ho potuto spegnere 24 candeline sulla sua torta di compleanno.

Tutto questo è avvenuto in compagnia degli affetti più cari e delle sue adorate sorelle Jessica e Clarissa, sempre presenti in ogni momento della sua vita.

Il compleanno avrebbe assunto un’altra sfumatura se a festeggiare con Lulù fosse stato presente anche Manuel Bortuzzo, il suo ex fidanzato. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore all’interno della casa ma, pochi mesi dopo la loro uscita, la realtà non ha saputo mantenere il confronto con le aspettative.

Le  vicissitudini della vita hanno portato Manuel e Lulù ad allontanarsi, lasciando del loro amore un semplice ricordo. La vita però deve andare avanti, ed è per questo che Jessica e Clarissa hanno aiutato Lucrezia ad organizzare una festa di compleanno coi fiocchi. Peccato che alla fine qualcosa non sia andato come preventivato dalle tre reali etiopi.

Chi sono i vip che non si sono presentati al compleanno di Lulù?

Lulù ha vissuto malissimo l’assenza dei suoi amici alla festa del compleanno organizzato con tanto amore.

Molti dei vip che erano stati invitati al suo compleanno non si sono presentati alla festa del 22 giugno. Sì perché, a quanto pare, la festa è stata spostata non perché alcuni vipponi abbiano declinato l’invito, ma per esigenze personali della donna.

Leggi anche: Cosa fa oggi Ciro De Lellis, il figlio di Sandra Milo: la verità sull’incidente

A tal proposito è intervenuta la sorella minore di Lulù, Clarissa, la quale ha dichiarato che hanno deciso di spostare la festa per molti motivi. In primo luogo la stessa Clarissa ha da poco subito un intervento al seno e non era ancora nelle condizioni di potersi divertire. Lulù invece, aveva ordinato un bellissimo abito che, purtroppo, per quella data non sarebbe mai stato pronto.

Leggi anche: Quanti anni di differenza hanno Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: vi lascerà senza parole

Secondo altre voci invece, alla festa si sarebbero presentati poche persone, in quanto uno di loro sarebbe stato male e gli altri si sarebbero messi in isolamento per sicurezza.  Quel che sappiamo è che Gianmaria Aantinolfi non è potuto presentarsi al party poiché impegnato, mentre la fidanzata Federica ha fatto visita alle principesse.

Alex e Delia erano occupati mentre Aineth non ha potuto presentarsi per impegni lavorativi, così come Antonio Medugno. Forse la principessa organizzerà un nuovo party e sarà lì che vedremo chi avrà voglia di partecipare alla festa.