Festa del Papà: frasi, auguri e messaggi da inviare su Whatsapp

Oggi 19 marzo si celebra la Festa del papà, un modo per ricordare una figura importante per ognuno di noi.

Bambini, ragazzini, adolescenti e perchè no anche adulti colgono l’occasione per fare un piccolo e semplice gesto, gli auguri, per una figura fondamentale della loro vita.

Questo può avvenire nei modi più disparati, da un semplice bigliettino, ad un messaggio via cellulare.

In molti colgono l’occasione anche per fare un regalo al proprio papà, per dimostrare una volta di più il sentimento che li unisce.

Per la religione cristiana il giorno della Festa del Papà coincide con la celebrazione di San Giuseppe, padre di Gesù, anche se nato per intercessione dello spirito santo.

Festa del Papà: frasi, auguri e messaggi da inviare su Whatsapp

Di seguito proveremo a darvi qualche semplice idea per gli auguri da fare al vostro papà:

  1. Un padre è qualcuno che ti prende in braccio e ti insegna a ridere. Qualcuno che quando chiudi gli occhi puoi sentire il suo cuore battere nel tuo. Qualcuno che con la sua mano grande come il cielo ti indica la strada. Qualcuno che, basta un soffio appena nei polmoni, per toglierti ogni paura. Che grande forza che ha un padre. (Fabrizio Caramagna)
  2. Caro Papà, qualcuno ti ha mai detto che sei la luce delle nostre vite e il sole della nostra quotidianità? Grazie di esserci sempre. Auguri!
  3. Caro Papà dovresti indossare un mantello così potresti mostrare a tutti il super eroe che sei. Tanti Auguri per la tua festa!
  4. Sei il mio super Papà. A te devo tutto, la mia simpatia, le mi movenze e il mio carattere, ma soprattutto di devo un Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me! Auguri
  5. Voglio dedicarti questa breve frase proprio a te che sei la persona che più mi ama al mondo. Ti fai sempre in quattro per me quando ho bisogno di te, riesci a darmi quell’affetto, quelle attenzioni e quelle carezze di cui ho bisogno. Sei il centro del mio mondo. Auguri Papà!