Grande festa la scorsa sera a Minori per il compleanno di Anna Riccio, la primogenita dell’amico e collega Gianni, fotografo dei vip, che per una sera ha smesso di inseguire personaggi che in questi giorni d’estate frequentano la Costiera, dedicando gli scatti più belli al 32esimo compleanno della figlia.

Insieme alla moglie Enza e all’altra figlia Valentina, Gianni Riccio ha organizzato una elegante cena al ristorante “Giardiniello” lungo il corso di Minori dove Antonio e Gianni ha preparato piatti tipici della città del gusto.

A festeggiare la 32enne figlia del fotografo dei vip anche il maestro pasticciere Sal De Riso, con sua moglie Anna, che ha preparato la bellissima torta giunta a fine serata al tavolo della festa a cui sedevano anche gli zii Maria Riccio del brand Ombelico Moda con il marito Eugenio Blasio e la figlia Simona e Gianna e Fulvio Cammarota.

Ad Anna gli auguri della redazione di Amalfinotizie e al papà Gianni un grazie per le splendide immagini dalla Costiera Amalfitana che quotidianamente fanno il giro del mondo attraverso i principali rotocalchi italiani e stranieri.