Grande festa a Maiori dove Nonna Lena ha spento ben 100 candeline circondata dall’affetto di amici e parenti.
“Oggi 100 candeline per una nostra concittadina! Auguri Nonna Lena, festeggiamo con Lei questo felice evento“. Questo il messaggio del sindaco Antonio Capone che ha voluto celebrare l’importante traguardo raggiunto da Nonna Lena.
Da sempre molto legata alla famiglia, con la sua virtù è un esempio non solo per amici e parenti ma per l’intera comunità.
La Costiera Amalfitana si conferma terrà di longevità. Sono tanti gli ultracentenari che abitano e animano questo territorio.
Anche noi di Amalfi Notizie rivolgiamo a Nonna Lena i nostri più cari auguri per i suoi primi 100 anni.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…