Vip e Personaggi

I Ferragnez criticati per il gesto estremo: la replica è inattesa

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti ancora una volta al centro dello scandalo. Questo perché i due hanno deciso di rendersi protagonisti di uno scatto tutt’altro che consueto. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Le vacanze dei Ferragnez

Come moltissime famiglie, anche quella dei Ferragnez sta trascorrendo le tanto sospirate vacanze dopo un anno di lavoro. Chiara, Federico Leone e Vittoria si trovano ad Ibiza e si stanno dando alla pazza gioia.

Ovviamente la loro scelta è ricaduta su un villaggio di lusso, anche se in alcuni casi non sono i soldi a fare la differenza. Questo perché, proprio come accade a tante altre famiglie, anche Federico e Chiara sono alle prese con i capricci dei loro bambini.

Qualche giorno fa, hanno infatti pubblicato un video dove racchiudono i migliori momenti dei loro bambini, mostrando come questi cambiano umore nel giro di pochi minuti.

Chiara e Fedez hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in compagnia di alcuni amici fra cui Luis. Questo è una vecchia conoscenza di Fedez e i due sono amici da tantissimo tempo.

In più occasioni Vittoria ha dimostrato di avere un debole per il ragazzo e anche qui sono stati girati video esilaranti a tal proposito.

Fedez, Chiara e la foto della discordia la loro reazione.

Chiara e Fedez hanno deciso di fare una foto che non ha sicuramente lasciato indifferenti gli utenti. Come abbiamo detto poco fa, i due si trovano a Ibiza, un’isola splendida che offre panorama fantastico.

In una delle loro tante gite Chiara e Fedez si sono ritrovati in un posto che presentava delle alture e delle sporgenze. Hanno quindi deciso di arrampicarsi per fare una foto dall’alto, anche se la mossa è stata piuttosto avventata in quanto si trovavano sull’orlo di un burrone.

Leggi anche: Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi: “Giulia De Lellis l’aveva detto”

È stato inoltre girato un video dove i due appaiono arrampicati senza alcun tipo di protezione e nello stesso dichiarano di avere molta paura.

Questo fatto non ha suscitato polemiche solo per la pericolosità ma anche per il triste evento che è avvenuto qualche giorno fa.

Leggi anche: Giorgia Soleri torna a parlare dell’endometriosi: “Ho la pancia gonfia”

Un ragazzo ha perso la vita poiché ha tentato di recuperare il telefono della fidanzata che stava per cadere in un dirupo. Dopo aver letto le varie affermazioni, Fedez ha deciso di rispondere alle accuse, dichiarando che né lui né Chiara hanno agito in maniera avventata.

Erano infatti sotto la responsabilità di una guida che sapeva come muoversi e quali precauzioni prendere per permettere lo scatto di questa foto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago