Fernanda Lessa: chi è, età, figlio, droga, marito e carriera della modella

Fernanda Lessa è una delle modelle più belle, amate e conosciute del panorama italiano e internazionale.

Con la sua bellezza, il suo fascino e i suoi modi di fare ha conquistato il cuore di milioni di italiani e non solo.

Fernanda Lessa: chi è, età, figlio, droga, marito e carriera della modella

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile 1977. Ha iniziato la sua carriera proprio nella sua città natale per poi trasferirsi a New York.

Trasporto pubblico in Campania: dal 9 luglio si viaggia a piena capienza

Dopo il via libera alla capienza piena per il trasporto marittimo, a partire dal 9 luglio si viaggerà a piena capienza anche su treni,...

Diventa una delle top model più famose e ricercate al mondo tanto che calca le passerelle più importanti comprese quelle di Parigi e Milano.

Si trasferisce in Italia dove diventa famosa perchè è la protagonista di alcuni spot pubblicitari.

In particolare la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi, ma anche per Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon, Victoria Secrets.

Le viene affidata anche la conduzione di una serie di programmi di successo come Oltremodo su Rai 1, Italian Music Award insieme a Piero Chiambretti e Le Iene.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fernanda Lessa ha avuto una relazione con Davide Dileo, il bassista dei Subsonica. Insieme hanno avuto due figli: Lua Clara e Ira Marie.

Dopo la fine della relazione con Dileo la Lessa incontra Luca Zocchi, l’uomo che poi diventerà suo marito. I due si sposano nel 2017 a Cumiana, vicino a Torino dove lui lavora come barman