Pio Dantini ha letteralmente sputato addosso a Fabio Cannavaro nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera.

Il concetto di inclusività a Felicissima Sera

Sicuramente Pio e Amedeo colpiscono il pubblico per la loro comicità che ha molti tratti di irriverenza. I due sono davvero senza peli sulla lingua e con Felicissima Sera sono alla seconda edizione. Sembra effettivamente che Mediaset abbia visto giusto nell’investire su questa seconda stagione dello show, in quanto già, dopo la prima puntata, è diventato uno degli spettacoli di punta della rete ammiraglia Mediaset.

Tra l’altro questa edizione è stata arricchita dal concetto di inclusività, che è diventato un po’ l’elemento performante del programma TV. Infatti quest’anno Felicissima Sera ha come sottotitolo la frase All Inclusive.

Chi sono gli ospiti di Felicissima Sera

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, il Guinness World Record di Amedeo è vero? La veritàAmedeo Record noci Felicissima sera

Naturalmente non soltanto divertimento e comicità allo stato puro, ma la trasmissione Felicissima Sera viene arricchita anche dalla presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo in generale. L’ospite d’onore questa volta è Gerry Scotti, uno dei volti più in vista del mondo dello spettacolo di Mediaset.

A Felicissima Sera c’è anche Giovanna Civitillo, che viene invitata come esperta del Festival di Sanremo. Probabilmente ci sarà anche il figlio José. Inoltre Pio e Amedeo hanno invitato anche Fabio Cannavaro, il noto campione del mondo a livello calcistico. Spazio anche alla musica, con Annalisa e Nina Zilli, oltre che con Antonello Venditti.

Il varietà di Pio e Amedeo è veramente molto innovativo, infatti il duo di origine pugliese ha come obiettivo quello di contrastare un certo tipo di comicità che pensa che ormai sia superata. Infatti, oltre agli ospiti che naturalmente arricchiscono il varietà, si dà tanto spazio alle risate e al divertimento, con un tipo di comicità che punta molto sull’attualità. E poi c’è la caratteristica che contraddistingue questi due comici, ovvero il fatto che non si preoccupano di rispettare il politicamente corretto.

Senza dubbio gli ospiti presenti nella seconda puntata dello show di Pio e Amedeo in onda in prima serata su Canale 5 danno la possibilità di arricchire il varietà, puntando anche sulle interviste dal carattere divertente che vengono proposte durante gli appuntamenti settimanali di Felicissima Sera trasmessi sulla rete Mediaset.

Pio Dantini sputa addosso a Fabio Cannavaro: che caos

Pio Dantini nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera, mentre stava facendo la consueta intervista decisamente fuori dal coro, ha letteralmente sputato addosso al suo ospite Fabio Cannavaro.

Nessun gesto inconsulto o mancanza di rispetto, solo non è riuscito a trattenere le risate dopo una battuta del suo amico

Change privacy settings
×