Nella recente puntata di “Felicissima Sera” condotta da Pio e Amedeo, una delle coppie più amate del piccolo schermo italiano è stata al centro di una divertente gag: stiamo parlando di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Ma che cosa è successo di preciso?

La proposta di matrimonio

Durante l’ospitata della conduttrice di Verissimo nel corso della prima puntata della seconda edizione di “Felicissima Sera“, i due comici hanno approfittato del momento per fare una proposta di matrimonio a Berlusconi. A sostegno della richiesta, hanno affermato di voler “entrare in famiglia” e “fare i testimoni”. Tuttavia, si è trattato di una semplice gag che ha portato risate e momenti di divertimento.

Una lunga storia d’amore

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi formano una coppia dal 2001, ed hanno due figli insieme, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante ciò, non sono mai passati all’altare, ma sembrano essere perfettamente felici così come sono. “Dicono che mi sono sposata in segreto che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio. Se ne leggono, la verità è che siamo felici così“, ha dichiarato la Toffanin, smentendo categoricamente qualsiasi voce su un ipotetico matrimonio segreto o una separazione.

La carriera di Silvia Toffanin

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, la richiesta imbarazzante di Pio e Amedeo a Zucchero: il cantante senza paroleZucchero Felicissima Sera

La Toffanin è nota al grande pubblico principalmente per la sua carriera in televisione, iniziata con la sua partecipazione a Miss Italia nel 1997 e proseguita con successo attraverso vari ruoli in programmi molto popolari, come “Passaparola” e “Verissimo“. Dal 2008 è lei la padrona di casa di quest’ultimo, dopo averne curato una rubrica dal 2004 al 2006. Nel 2022 ha condotto “Striscia la notizia” con Ezio Greggio.

Una conduzione a Sanremo?

Sul fronte professionale, le voci di una possibile partecipazione della Toffanin al Festival di Sanremo sono state smentite da Mediaset. “Secondo quanto appreso da fonti vicine al Festival di Sanremo, quest’anno la signora Toffanin non sarebbe stata proprio chiamata a ricoprire quel ruolo, incarico che invece le era stato offerto nell’edizione del 2020 del Festival di Sanremo, quella pre-Covid“, è stata la dichiarazione ufficiale. Nello stesso periodo, la conduttrice ha confermato di essere stata contattata per l’edizione 2020, ma ha rifiutato l’offerta, spiegando di non voler “essere in video a tutti i costi”.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×