Felicissima Sera è uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia, grazie alla comicità di Pio e Amedeo e alla presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo. I fan più curiosi si chiedono se la trasmissione sia in diretta o registrata

Felicissima Sera: la produzione del programma

Per rispondere a questa domanda è necessario fare una distinzione tra la produzione di Felicissima Sera e la messa in onda dello show. La trasmissione è prodotta da Mediaset, che ha affidato la regia a Giulia Montanarini. Il programma televisivo viene girato in uno studio televisivo appositamente allestito per lo scopo.

Le puntate di Felicissima Sera vengono registrate, in modo da poter intervenire sui contenuti e garantire una buona qualità della trasmissione. La registrazione delle puntate permette di lavorare sui particolari tecnici e di modificare eventuali errori, come ad esempio problemi di luce o di suono.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, ci sarà la terza stagione? La clamorosa decisionePerché titolo Felicissima sera

Inoltre, la registrazione delle puntate consente anche di creare dei momenti di interazione con il pubblico a casa, come l’invio di messaggi e la partecipazione ai giochi proposti dalla trasmissione.

Felicissima Sera: la messa in onda

Dopo la registrazione delle puntate, Felicissima Sera viene messo in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5. La trasmissione va in onda in prima serata, solitamente una volta alla settimana, per un totale di tre puntate.

Nonostante tutto, però, non si perde quel sapore unico della diretta. Facciamo riferimento alle reazioni degli ospiti che vengono puntualmente sorpresi da Pio e Amedeo e dalla loro irriverenza e stravaganza.

E’ forse questa una delle chiavi del successo, ovvero rimanere sempre gli stessi anche sopra il palco, così come avveniva a Emigratis. Nonostante gli ospiti, così come il pubblico, sanno quale sarà l’atteggiamento dei comici foggiani, i due riescono sempre a stupire e soprattutto a strappare un sorriso.

Come da tradizione non mancano anche di lanciare qualche bel messaggio, come hanno sempre fatto nei loro programmi, lanciando argomenti di riflessione e punti di vista che non mancano di far discutere.

Change privacy settings
×