Nel corso dell’ultimo appuntamento con “Felicissima Sera“, i conduttori Pio e Amedeo hanno messo alla prova Silvia Toffanin, coinvolgendola in uno sketch divertente e spiazzante che ha toccato argomenti di vita privata e ha coinvolto figure di grande rilievo come Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin in un ruolo inedito

Abituata a condurre e non a essere condotta, la presentatrice Silvia Toffanin si è ritrovata improvvisamente nell’inedito ruolo di intervistata durante il segmento “Verissimissimo” dello show di Pio e Amedeo. Lo sketch ha offerto una divertente parodia del celebre programma “Verissimo”, con Pio e Amedeo che hanno rivolto a Toffanin una serie di domande su argomenti di vita privata, arrivando a sfidare la pacatezza e riservatezza dell’ospite con argomenti spesso sopra le righe.

Le battute su Silvio Berlusconi

Uno dei momenti più sorprendenti dello sketch ha riguardato la famiglia Berlusconi. I conduttori non hanno perso occasione di fare allusioni al famoso suocero di Silvia Toffanin, Silvio Berlusconi. Tra le battute più memorabili, Pio ha risposto alla confessione di Toffanin che una volta aveva pronunciato la parola “cribbio” con un arguto: “Beh, questa l’hai ereditata da tuo suocero!“. Non è mancato nemmeno un riferimento al famoso riposo pomeridiano di Berlusconi: “Ma dopo i pranzi di famiglia, si fa la mezz’oretta di sonno sul divano?“.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, Michelle Hunziker confessa il segreto intimo con Eros Ramazzotti

Ovviamente la puntata alla quale si fa riferimento è andata in onda in prima visione lo scorso 24 marzo quando Silvio Berlusconi era ancora vivo. E’ bene ribadire che le battute non hanno avuto assolutamente nulla di offensivo, anzi.

L’intervista tra il serio e il faceto

L’ironia incalzante di Pio e Amedeo ha permeato l’intero sketch, con domande a tratti assurde che hanno divertito il pubblico e messo a dura prova la pazienza di Toffanin. L’intervista ha spaziato da argomenti leggeri, come le abitudini natalizie, a domande più personali come “Preferisci Piersilvio con gli slip o i boxer?“, per arrivare a battute sull’enorme patrimonio della famiglia Berlusconi.

Una proposta di matrimonio inaspettata

A coronamento dell’intervista, uno degli momenti più imprevedibili è stato senza dubbio la proposta di matrimonio lanciata da Pio e Amedeo a Piersilvio Berlusconi. I conduttori, in ginocchio e di fronte alla telecamera, si sono rivolti direttamente all’AD di Mediaset: “La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni“.

Change privacy settings
×