Tra qualche ora potremmo assistere alla seconda puntata del varietà Felicissima Sera – All Inclusive, condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. I due comici di origini pugliesi ci terranno compagnia con tre serate di grande intrattenimento, in uno
spettacolo ricco di ospiti, musica e tanto altro. In attesa di scoprire se la puntata del 31 marzo andrà in onda in diretta oppure se è registrata, cerchiamo di conoscere meglio i componenti del celebre duo foggiano.
Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono nati entrambi a Foggia, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Il primo, infatti, è nato il 25 agosto 1983, il secondo il 20 agosto dello stesso anno. Pio si è sposato nel 2016 con la modella Cristina Garofalo, dopo un fidanzamento di 10 anni e dal loro amore è nata Chiara.
Amedeo, invece, è convolato a nozze con Maria Finizio. La coppia ha avuto due figli: Federico nel 2015 e Alice, nel 2018. I due comici, che si conoscono fin da bambini, dopo le prime esperienze nel cabaret e nei villaggi turistici, sono approdati in tv con il programma “Occhio di bue” trasmesso su Tele Foggia. Nel 2011 hanno preso parte a “Stiamo tutti bene” e “Base Luna”, su Rai 2 e, dal 2012 al 2015, sono stati inviati de Le Iene per Mediaset.
Il loro debutto cinematografico è avvenuto nel 2014 con il film “Amici come noi”. Nello stesso anno hanno recitato in Ma tu di che segno 6, con Gigi Proietti, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme e Massimo Boldi. Nel 2016 hanno ideato e condotto su Italia 1 il programma Emigratis, mentre nel 2019 sono stati ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Questo è anche l’anno in cui hanno fatto parte del cast del serale di Amici, dove faranno ritorno 2 anni dopo come ospiti fissi. Nel 2021 hanno occupato la prima serata di Canale 5 con Felicissima Sera, tornando il 24 marzo 2023 con la versione All Inclusive.
La prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive ha raggiunto uno share del 19,5%: un ottimo risultato in termini di ascolto.
Nonostante i pareri discordanti della critica I due comici Pio e Amedeo ritengono che i numeri siano molto soddisfacenti. Un’ironia provocatoria quella dei due comici pugliesi che sanno conquistare il pubblico con i loro siparietti irriverenti, offrendo momenti di grande allegria.
I tre appuntamenti previsti per questa nuova edizione andranno in onda dal 24 Marzo al 7 aprile 2023, ma non in diretta. Le puntate, infatti, sono state registrate precedentemente presso lo studio Uno Vimercati del centro di produzione Mediapason di Milano. Lo stesso discorso vale per la puntata del 31 marzo che andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci. Ogni puntata dura circa tre ore e può essere vista anche on demand e sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Cosa ci riserveranno Pio e Amedeo nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera? Non ci resta che attendere le 21:50 per scoprirlo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…