Il programma televisivo “Felicissima Sera“, condotto dal celebre duo comico Pio e Amedeo, ritorna sul piccolo schermo di Canale 5. Con la sua mescolanza di umorismo singolare, attualità e volontà di sfidare tabù e stereotipi culturali, lo show ha riscosso un notevole successo. Tuttavia, la puntata in onda giovedì 13 luglio 2023 sarà una replica.

Una replica di Felicissima Sera per l’estate 2023

Nonostante la grande popolarità del programma e l’apprezzamento del pubblico, la puntata di “Felicissima Sera” in onda il 13 luglio 2023 non sarà né in diretta né registrata, ma una replica. L’ultima edizione dello show sarà, infatti, nuovamente trasmessa da Canale 5, per riportare sul piccolo schermo un soffio di divertimento estivo. Il primo appuntamento con le repliche è fissato proprio per giovedì 13 luglio 2023.

Ospiti della serata

La prima puntata della replica di “Felicissima Sera” vedrà una schiera di ospiti di rilievo nel panorama dello spettacolo e della musica italiana. Tra i protagonisti ci saranno la famosa showgirl italo-svizzera Michelle Hunziker, con la quale Pio e Amedeo hanno condiviso un momento di comicità; il noto cantante pop Gigi D’Alessio, che promette una performance sorprendentemente diversa dal suo solito stile musicale; Giovanna Civitillo, moglie del celebre presentatore Amadeus; Elisa, cantante di fama nazionale e internazionale; e Zucchero, uno dei pilastri della musica italiana.

L’orario della trasmissione

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, la richiesta imbarazzante di Pio e Amedeo a Zucchero: il cantante senza paroleZucchero Felicissima Sera

Il primo appuntamento con le repliche di “Felicissima Sera” è previsto per le ore 21:20 su Canale 5. La programmazione prevede la trasmissione di tre puntate, ognuna delle quali sarà ricca di risate, divertimento e ospiti d’eccezione. Un’occasione per i fan del duo comico Pio e Amedeo di rivedere i momenti più divertenti e coinvolgenti dell’ultima edizione del programma.

In conclusione, la puntata di “Felicissima Sera” in onda il 13 luglio 2023 su Canale 5 non sarà una trasmissione inedita, ma una replica dell’ultima edizione dello show. Una scelta che permetterà al pubblico di rivedere gli ospiti, le gag e i momenti più esilaranti del programma, rinnovando l’appuntamento con la comicità e l’ironia del duo Pio e Amedeo

Change privacy settings
×