Programmi Tv

Felicissima Sera, la battutaccia di Paolo Bonolis: “Con Sonia e Laura Freddi facciamo le cose a 3”

Paolo Bonolis non smette mai di sorprendere con la sua ironia affilata. Durante la recente intervista a “Felicissima sera” il celebre conduttore ha colto l’occasione per fare una battuta che ha spiazzato tutti. La scintilla è stata accesa da una foto con Sonia Bruganelli e Laura Freddi.

Il Non Senso della vita con Pio e Amedeo

Nel corso dell’intervista, i comici Pio e Amedeo hanno rivisitato il format del famoso programma “Il senso della vita”, condotto dallo stesso Bonolis. Per l’occasione, è diventato “Il Non Senso della vita” e le domande rivolte al conduttore nascevano da alcune fotografie.

La prima immagine mostrava Bonolis insieme a Licia Colò, collega con cui ha condiviso l’esperienza di Bim Bum Bam. Alla domanda “Hai mai dato una botta a Licia Colò?“, la risposta di Bonolis è stata un secco “No“.

Una ‘rivelazione’ su Laura Freddi e Sonia Bruganelli

Ti potrebbe interessareLaura Freddi e Sonia Bruganelli: rovente botta e risposta per colpa di Paolo Bonolis

La seconda immagine però ha cambiato le carte in tavola. Quando Bonolis si è trovato di fronte a una foto di lui con Laura Freddi, sua ex fidanzata storica, ha anticipato la domanda degli intervistatori con un rapido “Qui sì!”.

In seguito, la conversazione si è spostata su Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e Laura Freddi. Amedeo ha domandato come Bonolis fosse riuscito a far diventare amiche le due donne, e la risposta di Bonolis ha lasciato tutti senza parole. “Eh, facciamo cose a tre“, ha scherzato.

Un aneddoto con Freddie Mercury

Nel corso dell’intervista, Bonolis ha anche raccontato un aneddoto riguardante il leggendario frontman dei Queen, Freddie Mercury. Secondo Bonolis, durante una partita di beneficenza, Mercury aveva cercato di corteggiarlo senza successo.

Mercury aveva chiesto a Bonolis cosa avesse in programma per quella sera, lasciando intendere che avrebbe potuto trasformarsi in una “felicissima sera”. Nonostante il rifiuto, Mercury si è mostrato generoso con Bonolis, inviandogli due biglietti omaggio per un concerto dei Queen a Wembley l’anno successivo.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago