Paolo Bonolis non smette mai di sorprendere con la sua ironia affilata. Durante la recente intervista a “Felicissima sera” il celebre conduttore ha colto l’occasione per fare una battuta che ha spiazzato tutti. La scintilla è stata accesa da una foto con Sonia Bruganelli e Laura Freddi.
Il Non Senso della vita con Pio e Amedeo
Nel corso dell’intervista, i comici Pio e Amedeo hanno rivisitato il format del famoso programma “Il senso della vita”, condotto dallo stesso Bonolis. Per l’occasione, è diventato “Il Non Senso della vita” e le domande rivolte al conduttore nascevano da alcune fotografie.
La prima immagine mostrava Bonolis insieme a Licia Colò, collega con cui ha condiviso l’esperienza di Bim Bum Bam. Alla domanda “Hai mai dato una botta a Licia Colò?“, la risposta di Bonolis è stata un secco “No“.
Una ‘rivelazione’ su Laura Freddi e Sonia Bruganelli
La seconda immagine però ha cambiato le carte in tavola. Quando Bonolis si è trovato di fronte a una foto di lui con Laura Freddi, sua ex fidanzata storica, ha anticipato la domanda degli intervistatori con un rapido “Qui sì!”.
In seguito, la conversazione si è spostata su Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e Laura Freddi. Amedeo ha domandato come Bonolis fosse riuscito a far diventare amiche le due donne, e la risposta di Bonolis ha lasciato tutti senza parole. “Eh, facciamo cose a tre“, ha scherzato.
Un aneddoto con Freddie Mercury
Nel corso dell’intervista, Bonolis ha anche raccontato un aneddoto riguardante il leggendario frontman dei Queen, Freddie Mercury. Secondo Bonolis, durante una partita di beneficenza, Mercury aveva cercato di corteggiarlo senza successo.
Mercury aveva chiesto a Bonolis cosa avesse in programma per quella sera, lasciando intendere che avrebbe potuto trasformarsi in una “felicissima sera”. Nonostante il rifiuto, Mercury si è mostrato generoso con Bonolis, inviandogli due biglietti omaggio per un concerto dei Queen a Wembley l’anno successivo.

