Pio e Amedeo hanno avuto come ospite dell’ultima puntata di Felicissima Sera Diletta Leotta con la quale si sono lasciati andare.
Sta per andare in onda questa sera, venerdì 7 aprile 2023, la terza e ultima puntata di Felicissima sera, il programma e spettacolo del duo comico Pio e Amedeo. A differenza della scorsa edizione che si intitolava solo Felicissima sera, i padroni di casa e autori hanno deciso di aggiungere la dicitura All Inclusive per indicare l’inclusione di tutti, ovviamente in termini ironici.
Il tutto incluso per loro è una provocazione, come del resto tutto quello che riguarda i loro spettacoli. Infatti, sono famosi per cercare sempre di provocare, ma vogliono anche far passare dei messaggi senza troppe mezze misure. Inoltre, non si sono mai preoccupati di colpire qualcuno. Lo spettacolo offre ai telespettatori qualche momento di relax e puro divertimento, senza contare i numerosi ospiti che sono saliti e saliranno sul palco.
E’ tutto pronto per l’ultima puntata di Felicissima sera, lo show condotto da Pio e Amedeo. Questa sera, venerdì 7 aprile 2023, i comici saluteranno il pubblico e la rete potrà ritenersi soddisfatta per i gran numeri incassati. A salire sul palco questa sera troveremo una super ospite e ci stiamo riferendo ad Antonella Clerici, ma anche Nek, Biagio Antonacci, Paolo Bonolis, Francesco Renga, Diletta Leotta, Il Volo e molti altri.
Coreografie, balli, musica, divertimento, spensieratezza e grandi performance sono gli ingredienti principali del programma che con molto dispiacere andrà in onda l’anno prossimo. Infatti, in molti sperano che il programma possa durare un po’ più a lungo in futuro. Appuntamento quindi per questa sera su canale 5, alle ore 21.30 circa, con la terza e ultima puntata di Felicissima sera All Inclusive.
Diletta Leotta è stata al gioco sin dall’inizio della sua ospitata a Felicissima Sera con Pio e Amedeo che hanno scherzato lungamente sulla gravidanza della bella presentatrice di DAZN.
Ad un certo punto si sono avvicinati mettendosi alle spalle del divano della Leotta e lo stesso Amedeo ha richiamato Pio dicendo: “Cosa stai guardando” facendo capire che l’occhio fosse caduto dove non avrebbe dovuto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…