Programmi Tv

Felicissima Sera, il Guinness World Record di Amedeo è vero? La verità

Amedeo ha provato a battere un particolare record nel corso della puntata di Felicissima Sera rompere il maggior numero di noci con i denti.

Gli ospiti della seconda puntata di Felicissima Sera

Il divertimento è garantito, quindi, con i monologhi e le interviste esilaranti di Pio e Amedeo proprio nei confronti degli ospiti presenti nel corso del programma. La nuova edizione del programma televisivo dei due comici pugliesi ha come sottotitolo All Inclusive e vuole essere un modo per riferirsi al politicamente corretto di cui tanto si parla attualmente.

Nel corso della seconda puntata dello show di Canale 5 abbiamo la possibilità di vedere in prima serata tanti ospiti, nomi importanti e molto conosciuti della televisione italiana e non solo. Per esempio, tra gli ospiti della puntata del 31 marzo di Felicissima Sera c’è Gerry Scotti, conduttore Mediaset che da tantissimo tempo è particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto da rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per le reti dell’azienda.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive, quanto hanno guadagnato Pio e Amedeo: le cifre

Sul palco di Felicissima Sera nella seconda serata anche Fabio Cannavaro, che con la nazionale italiana di calcio ha conquistato il titolo di campione del mondo nel 2006.

Presente anche Giovanna Civitillo, nel ruolo di esperta per ciò che riguarda il Festival di Sanremo. Ospiti anche dal mondo della musica. Infatti possiamo ricordare la presenza sul palco di Felicissima Sera di Annalisa, che nel corso degli ultimi mesi ha ottenuto un ottimo successo con il suo brano Bellissima, e di Nina Zilli. Ma non solo, perché nello show di Pio e Amedeo c’è anche Antonello Venditti.

La comicità di Pio e Amedeo

C’è molto da vedere, quindi, anche nel secondo appuntamento su Canale 5 con Felicissima Sera – All Inclusive. La nuova edizione del programma, che è la seconda, vede in prima serata due comici, sui quali Mediaset ha scelto di puntare un’altra volta, per la realizzazione di uno show pieno di sorprese.

Si può parlare a questo proposito di una comicità che risulta molto particolare, come è dimostrato anche dai tanti pareri che il pubblico lascia sui social. Il duo di comici vuole, infatti, puntare molto anche sull’attualità.

Felicissima Sera, il Guinness World Record di Amedeo è vero?

Come riporta Indirettatv.it nel giro di 60 secondi Amedeo deve provare a rompere un numero di noci davvero elevato. Mentre il giudice conta le noci e verifica il record: “con 30 noci Amedeo si aggiudica un nuovo titolo del guinness world record”.

Il titolo pare sia assolutamente vero come ha certificato la presenza di Lorenzo Veltri giudice ufficiale dei Guinness World Record.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago