Site icon AmalfiNotizie.it

Felicissima Sera, Gigi D’Alessio in imbarazzo: la battuta esagerata di Pio e Amedeo

Gigi D'Alessio Felicissima Sera

L’imprevedibilità e l’umorismo tagliente del duo Pio e Amedeo hanno segnato l’atmosfera della prima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive” su Canale Cinque. Tra gli ospiti della serata, il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio, finito nel mirino delle battute pungenti dei conduttori. Vediamo insieme cosa è successo durante lo show.

Una sfida in stile radical chic

Fin dal primo momento, Pio e Amedeo hanno deciso di intraprendere una divertente missione: trasformare Gigi D’Alessio in un “radical chic”. A tale scopo, i due comici hanno portato in studio un appendiabiti pieno di abiti in stile radical chic, invitando il cantante a indossarli. Tra risate e battute, i due conduttori hanno colpito anche la vita sentimentale del cantante, riferendosi in particolare alla sua ex, Anna Tatangelo, e alla sua attuale compagna, Denise Esposito.

Nome d’arte e battute caustiche

Proseguendo sulla linea del radical chic, Pio e Amedeo hanno suggerito a D’Alessio di scegliere un nome d’arte. È stato in questo frangente che è scattata la battuta più tagliente della serata, rivolta alla cantante Madame, recentemente coinvolta in un caso di falsa vaccinazione Covid. Secondo i due conduttori, un nome d’arte avrebbe potuto consentire a D’Alessio di “imbrogliare sul vaccino” senza conseguenze, suscitando l’ilarità dello studio.

A casa di Gigi D’Alessio: l’aneddoto delle zanzare

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, la richiesta imbarazzante di Pio e Amedeo a Zucchero: il cantante senza parole

Il momento più imbarazzante per il cantante è arrivato quando Pio e Amedeo hanno rivelato di essere stati a casa sua a Roma. Descritta come una dimora sontuosa e molto grande, la casa di D’Alessio ha destato la curiosità dei conduttori, soprattutto per un particolare: un costoso impianto anti zanzare, del valore di 18mila euro. Al riferimento a chi gli avrebbe consigliato tale acquisto, Gigi ha risposto indicando i “piani alti” di Mediaset, lasciando intendere che fosse stato Berlusconi.

Prima D’Alessio, poi Toffanin

Prima del cantante napoletano, un altro ospite era finito “sotto le grinfie” di Pio e Amedeo: Silvia Toffanin. Anche lei ha dovuto fronteggiare una serie di domande sulla sua vita privata con Pier Silvio Berlusconi, dimostrando quanto il duo sia in grado di mescolare humor e curiosità nel corso dello show.

Exit mobile version