Programmi Tv

Felicissima Sera, gaffe clamorosa di Fabio Cannavaro: “Che figura di m…”

Durante la seconda puntata di Felicissima Sera, il celebre calciatore Fabio Cannavaro ha regalato ai telespettatori un momento indimenticabile. In un mix di imbarazzo e divertimento, l’ex campione del mondo è stato messo in imbarazzo dal duo comico Pio e Amedeo, perdendo la calma e regalando una gaffe clamorosa.

Felicissima Sera: successo e attese

Il duo comico Pio e Amedeo ha conquistato il cuore degli italiani con la loro ironia audace e pungente. Il loro spettacolo, Felicissima Sera, ha raggiunto ascolti da record con la prima puntata, registrando circa 2.793.000 telespettatori e il 19% di share.

Questi due comici pugliesi, noti per il loro umorismo e per il modo in cui raccontano l’attualità, hanno preparato un programma pieno di intrattenimento, spettacoli, musica e soprattutto, divertimento. Tra gli ospiti annunciati per la seconda puntata, a far da contorno a questo mix di ironia e spensieratezza, nomi come Nina Zilli, Antonello Venditti, Gerry Scotti, Irama, Giovanna Civitillo, Fabio Cannavaro e Annalisa.

Felicissima Sera: un appuntamento imperdibile

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera 20 luglio, in diretta, registrato o replica: la verità

Avere Pio e Amedeo al timone significa assicurarsi una serata di risate e spensieratezza. Nonostante le recenti difficoltà personali, con la perdita del padre dopo una lunga malattia, Pio ha continuato a regalare al pubblico momenti di grande allegria. Il pubblico apprezza questo spettacolo perché offre un momento di evasione da ciò che sta accadendo nel mondo, un momento in cui potersi sedere sul divano e guardare qualcosa di leggero e irriverente.

Fabio Cannavaro a Felicissima Sera

In questa cornice di umorismo e ironia, è avvenuta la gaffe di Fabio Cannavaro. L’ex calciatore, noto per essere astemio, è stato “costretto” a bere 3 o 4 bicchierini di limoncello in un’intervista con Pio e Amedeo. Ma il divertimento non si è fermato qui: Cannavaro, con un grembiule addosso, è stato poi “costretto” a lavare i piatti, mettere il lucidalabbra e persino a recitare alcuni spot pubblicitari immaginari.

E alla fine, Cannavaro, tra risate e un pizzico di imbarazzo, ha lasciato andare un “Andate affan… che figura di m…” diretto a Pio e Amedeo. Una gaffe sicuramente inaspettata che ha reso la puntata ancora più esilarante

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago