Torna in replica Felicissima Sera con la terza puntata della seconda stagione del programma di Pio e Amedeo. Su Canale 5 nella serata del 27 luglio possiamo assistere alla riproposta della puntata conclusiva della stagione, che ha ottenuto anche quest’anno un grande riscontro, con uno share davvero interessante per la rete.

Anche se la seconda edizione di Felicissima Sera non ha ottenuto gli ascolti che aveva raggiunto la prima edizione del varietà, Mediaset ha spiegato che ci sarà anche una terza stagione del programma. Felicissima Sera, quindi, è stato confermato per una terza edizione, che molto probabilmente sarà trasmessa sempre su Canale 5 nel 2024.

La sorpresa dell’arrivo di Enrico Papi

Pio e Amedeo sono davvero molto carichi e sappiamo che a sorpresa arriverà Enrico Papi. La loro comicità irriverente li porta a rivolgere un vero colpo basso proprio al famoso conduttore. Infatti Pio e Amedeo sono arrivati sul palco proprio facendo leva su quel tema dell’inclusività su cui insistono molto. E per non escludere nessuno arrivano salutando tutti con un semplice ciao.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, lo sputo di Pio a Cannavaro non passa inosservato: è caos

Per loro, secondo ciò che riferiscono, è una grande emozione essere in prima serata su Canale 5. E in particolare è Amedeo che dà una stoccata a Papi. Infatti ha detto che hanno capito che se ce l’ha fatta Enrico Papi ce la possiamo fare tutti. Ed è a questo punto che sul palco arriva Enrico Papi, generando risate a non finire.

L’altra stoccata ad Enrico Papi

Ma non è la prima volta che Pio e Amedeo danno man bassa sempre chiamando in causa Enrico Papi. Sembra che l’abbiano preso di mira. Per esempio nella seconda puntata di Felicissima Sera è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. I comici pugliesi infatti hanno generato una certa discussione fra gli appassionati per la loro irriverenza.

Si tratta di una comicità un po’ fuori dal limite, ma che gli spettatori sembrano gradire. Ospite della seconda puntata di Felicissima Sera è stato Gerry Scotti, il quale è stato protagonista di uno sketch davvero divertente. Infatti il conduttore era steso sul letto con le mani incrociate, come se fosse morto.

Pio e Amedeo mettevano in scena il suo “funerale”. Poi il duo foggiano ha espresso chiaramente le parole “Te ne vai e ci lasci Enrico Papi?” e Gerry Scotti ha risposto in maniera pronta “Ve lo meritate Enrico Papi”.

Lo scherzo del funerale di Gerry Scotti e il lascito di Enrico Papi è sicuramente stata una delle scene più apprezzate dal pubblico, perché si configura come una delle più riuscite di Pio e Amedeo.