Particolare incidente per Diletta Leotta con la vestaglia proprio durante la sua ospitata a Felicissima Sera il programma di Pio e Amedeo.
Felicissima Sera questa sera, 7 aprile 2023, andrà di nuovo in onda e sembra che comunque ci saranno proprio tantissime sorprese. Prima di tutto va detto che sarebbe l’ultima puntata e per questo tante persone che hanno seguito anche le puntate precedenti sono tanto curiose di sapere di più in merito. Pare che in effetti ci siano tanti anche che comunque si chiedano quando ci sarà eventualmente una nuova edizione e sembra anche che in merito per ora non si sa nulla.
Sulla puntata di questa sera poi si può affermare che gli ospiti saranno davvero tantissimi, visto che in effetti sembra che ci saranno prima di tutto Antonella Clerici e anche Paolo Bonolis, ma non solo loro. In effetti ci sono pure tantissimi altri Vip che sarebbero stati ospiti nel programma condotto dai due comici Pio e Amedeo.
Felicissima Sera sembra che sia sempre ricco di ospiti e di tante scene che divertono il pubblico. In effetti i telespettatori considerano le varie puntate come ricche di colpi di scena divertenti, ma in realtà anche di tanti spunti per rimanere spensierati e vedere una trasmissione che permette di sorridere e di ridere. Oltre a questo va anche detto che per questa sera stanno girando in rete alcune anticipazioni in merito agli ospiti che saranno presenti in puntata.
Sembra che ci siano Antonella Clerici, ma anche Paolo Bonolis e non solo loro. Sembra anche che poi ci sia Diletta Leotta e ci sarebbero anche il Volo, ma pure Francesco Renga, Nek e non solo. Va detto che in effetti ci sarebbe anche Biagio Antonacci, secondo alcune voci, ma pure Giovanna Civitillo.
Se quindi questa sera appunto saranno presenti tanti personaggi famosi, ecco che comunque sembra anche che ci saranno anche tante sorprese. Non si sa esattamente se Pio e Amedeo intervisteranno qualcuno di loro, ma di certo è possibile affermare che non saranno assenti scene divertenti. Sembra anche che ci saranno battute particolari, come quelle che sono soliti fare i due comici.
Insomma, di certo chi ha sempre seguito i due, non rimarrà di certo deluso. Oltre a questo, come si accennava, molti si domandano se ci sarà una terza edizione. Sembra anche che appunto giri voce del successo della seconda e forse ecco che proprio per questo potrebbe esserci appunto una terza edizione.
Per adesso comunque non si possono indicare dettagli certi, visto che non si sa effettivamente se si deciderà di svolgere poi una terza edizione. Si sa però che anche la seconda sembra che appunto abbia proprio ottenuto una serie di complimenti.
Pio e Amedeo hanno chiesto a Diletta Leotta di simulare la prima notte da mamma e per farla entrare nel personaggio le hanno fatto indossare una vestaglietta rosa.
Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto indossare la vestaglietta ha avuto un piccolo incidente ma è intervenuto Amedeo a dargli una mano a chiudere la vestaglia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…