Programmi Tv

Felicissima sera, Cannavaro perde la testa: “Vaffa che figura di m…”

Fabio Cannavaro è stato sconvolto da Pio e Amdeo nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera tanto da perdere la testa.

Felicissima sera, anticipazioni seconda puntata

Abbiamo imparato a conoscere Pio e Amedeo e molti italiani si sono affezionati a loro e alla particolare ironia che da molti anni li caratterizza. Il duo comico ha trovato il proprio spazio e possiamo dire che i consensi sono molto alti. Basti pensare che durante la prima puntata di Felicissima sera, andata in onda lo scorso venerdì, ha raggiunto ascolti da record. Stiamo parlando di circa 2.793.000 telespettatori e ciò si traduce nel 19% dello share.

I due pugliesi non ci faranno mancare tanto divertimento, performance, coreografia, musica, spettacolo e soprattutto spensieratezza. Le anticipazioni ci rivelano che gli ospiti della serata saranno Nina Zilli, Antonello Venditti, Gerry Scotti, Irama, Giovanna Civitillo, Fabio Cannavaro e Annalisa. Tutti ospiti molto amati dal pubblico e siamo certi che anche questo appuntamento sarà un successone.

Cosa ci si aspetta da Felicissima sera?

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive, quanto ha guadagnato Gigi D’Alessio: le cifre

Il duo comico di Pio e Amedeo è divenuto famoso per il modo ironico di raccontare l’attualità e se per qualcuno risulta uno spettacolo pesante, per la maggior parte degli italiani è molto divertente. Non le mandano a dire e probabilmente è questo il segreto del loro successo. Inoltre, i due conduttori hanno capito esattamente di cosa ha bisogno il pubblico. Dopo tutto quello che abbiamo passato in questi anni, abbiamo bisogno di sederci sul divano e guardare qualcosa di leggero e irriverente.

Ed è proprio questo che ci offrono Pio e Amedeo. Quindi, se volete trascorrere una serata all’insegna delle risate, non dovrete fare altro che sintonizzarvi questa sera su Canale 5 alle ore 21.30 circa per la seconda serata di Felicissima sera. Dobbiamo anche tenere presente che siamo abituati a vedere Pio sempre molto sorridente e allegro, ma ultimamente non è stato così.

Il motivo è da ricercare nella grave perdita del suo papà, ormai malato da molti anni. In molti si sono accorti che qualcosa non andava in lui e con un post struggente, il diretto interessato ha raccontato cosa gli sta accadendo. Le sue parole erano principalmente di ringraziamento ad un genitori che ha fatto di tutto per il figlio, ma soprattutto che gli ha voluto veramente bene.

Cannavaro perde la testa: “Vaffa che figura di m…”

Fabio Cannavaro è stato letteralmente incastrato da Pio e AmedeoFelicissima Sera. Prima in un’intervista nella quale lui, da astemio, è stato costretto a bere 3 o 4 bicchierini di limoncello.

Poi indossato il grembiule prima ha dovuto lavare i piatti, mettere il lucidalabbra e lo smalto per recitare alcuni fantomatici spot pubblicitari. L’ex calciatore partenopeo, con tono scherzoso ha detto a Pio e Amedeo: “Andate affan… che figura di m…”

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

19 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago