Da questa sera tornerà su Canale 5 il nuovo ciclo di puntate dedicate a Felicissima Sera All Inclusive. Il programma di Pio e Amedeo ha generato un grandissimo consenso nelle edizioni precedenti, motivo per cui il Biscione, autorizzato una nuova stagione. Ecco dunque qualche anticipazione sulla puntata di questa sera e i guadagni dei due comici italiani.
Felicissima Sera: le anticipazioni della prima puntata
Questo sarà sicuramente un venerdì più felice per i telespettatori di Canale 5, in quanto torna sulla rete primaria del Biscione proprio Felicissima Sera All Inclusive. Si tratta di un varietà di successo affidato alla conduzione di Pio e Amedeo, due grandi comici italiani. In passato il programma ha ottenuto grandi indici di ascolto ed è per questo che, ancora una volta, i due comici pugliesi ci intratterranno per qualche puntata.
Gli ospiti della prima puntata sono davvero molto importanti e sicuramente contribuiranno ad alzare gli ascolti della serata. Saranno in studio Gigi D’Alessio, Zucchero, Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo. Non mancherà però anche Michelle Hunziker, la quale parlerà del programma che da qualche settimana è terminato, ovvero Michelle Impossible and Friends. Sicuramente i telespettatori non vedono l’ora di deliziarsi con le battute dei due foggiani, le quali quali fanno sbellicare davvero tutti.
Quanto hanno guadagnato Pio e Amedeo per condurre Felicissima Sera?
Con il passare del tempo le figure di Pio e Amedeo hanno acquisito sempre notorietà, in quanto i due uomini sono riusciti a farsi apprezzare da tutti per la loro innata comicità e ilarità. Proprio per questo hanno avuto la possibilità di condurre diversi format in prima serata e soprattutto rendersi protagonisti assoluti di alcuni film di successo.
Non sappiamo l’effettivo guadagno di Pio e Amedeo per la conduzione di questa nuova edizione di Felicissima Sera. Si parla però di cifre che potrebbero spaziare dai 30 ai 50.000 € a puntata per ogni conduttore. Ad ogni modo. Questi soldi Pio e Amedeo se li meritano davvero, in quanto in passato hanno dimostrato di avere molto a cuore la situazione di persone meno fortunate di loro.
I due comici foggiani infatti, sono spesso al centro della scena per favolose opere di beneficenza di cui si rendono protagonisti. Un esempio? Qualche anno fa i due ragazzi sono stati ingaggiati da Fedez e J-Ax per il videoclip senza pagare. In questa occasione hanno avuto modo di interagire non solo con i due cantanti, ma anche con personalità del calibro di Paris Hilton. La loro partecipazione nel video ha sicuramente arricchito il progetto musicale dei due artisti. Alla fine dello stesso, però, si può leggere come Pio e Amedeo abbiano deciso di devolvere l’intero ricavato del loro progetto proprio in beneficenza.