Programmi Tv

Felicissima Sera – All inclusive, quanto ha guadagnato Giovanna Civitillo: le cifre

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con Felicissima Sera in edizione All Inclusive. Il programma prenderà il via questa sera venerdì 24 marzo e prevede la messa in onda di tre puntate. Ogni puntata sarà animata dalla presenza di ospiti famosi e non mancheranno i momenti di comicità offerti dal duo comico pugliese.

Ovviamente ci sarà anche tanta musica e performance di grande intrattenimento, tra ballo, canto e imitazioni. Tra gli ospiti della prima serata ricordiamo: Elisa, Gigi D’Alessio, Michelle Hunziker, Zucchero, Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo. Sapete quanto guadagna la moglie di Amadeus per partecipare al programma? Scopriamolo insieme.

Felicissima – Sera: chi è Giovanna Civitillo?

Giovanna Civitillo è nata il 9 settembre 1977 a Vico Equense, in provincia di Napoli, ma la sua famiglia è originaria di Alvignano (Caserta). All’età di 9 anni ha iniziato a studiare danza classica e moderna presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza, di San Gennaro Vesuviano. Nel 1994 ha conseguito il diploma interpretando Teresina nel balletto Napoli, di August Bournonville, presso il Teatro Bellini di Napoli.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive, quanto hanno guadagnato Pio e Amedeo: le cifre

Ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali e ha vinto il terzo premio al concorso di Genzano di Roma. È stata finalista a Rieti, nella settimana internazionale della danza. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha conosciuto Amadeus nel 2003, mentre lavorava con lui nel programma di Rai uno, L’Eredità. Il 18 gennaio 2009, dal loro amore è nato José Alberto e il 12 luglio dello stesso anno i due sono sposati con rito civile. Dieci anni dopo hanno deciso di celebrare le nozze anche con il rito religioso.

Felicissima Sera : il cachet di Giovanna Civitillo

Come ben sappiamo, non è dato sapere esattamente quanto guadagnino i personaggi famosi per le loro ospitate. Generalmente i cachet variano in base alla loro popolarità. Nel caso di Giovanna Civitillo, la sua carriera è iniziata nel 1996 quando ha fatto parte del cast di ballo per alcuni programmi Rai e Mediaset.

Tra questi ricordiamo Fantastica italiana, Domenica in, Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne. Dal 2000 al 2006 ha affiancato Amadeus a L’Eredità nel ruolo di valletta e ballerina. Nello stesso periodo è stata ospite di programmi quali La grande notte del lunedì sera e I raccomandati.

Nel 2006 ha seguito il suo compagno a Mediaset affiancandolo nel quiz 1 contro 100. Giovanna non ha mai smesso di studiare danza, aprendo dei corsi per aspiranti showgirl e ballerini. Nel 2012 ha partecipato a una puntata di Camera Cafè, mentre ha fatto parte del Minimondo di Avanti un altro nella stagione 2015/2016.

Nel 2018 è stata ospite di Detto Fatto e dello Zecchino d’Oro e nel 2020 ha rivestito il ruolo di inviata de La Vita in Diretta durante il Festival di Sanremo. L’anno successivo ha condotto Prima festival insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia. Questa sera la ritroveremo a Felicissima Sera – All Inclusive. Per quanto riguarda il suo cachet, possiamo ipotizzare che sia compreso tra i 10.000 e i 20.000 euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago